Uno sgarro alla dieta ogni tanto va bene, anche se ti chiami Dwayne Johnson. Qualche giorno fa, l’attore ha pubblicato un video sui suoi profili social che immortala la sua prima volta (o almeno così ha scritto) al drive-thru di una famosa catena di fast food.
Il protagonista di Jumanji e Black Adam si è fermato a ordinare hamburger e patatine, sorprendendo non poco gli addetti del locale. Per fortuna Johnson, che è sempre molto disponibile con i suoi fan, ha accettato di fermarsi a scattare selfie con i fortunati dipendenti che hanno preparato il suo pranzo!
«Sono andato a prendere un hamburger da In-N-Out per la prima volta – ha scritto l’attore. – Sono arrivato con il mio pickup e ho cercato di essere più figo possibile mentre ordinavo». Sembra che l’esperienza sia stata a dir poco esilarante per Dwayne Johnson: «Non sapevo i termini adatti, non sapevo dove e come pagare, non sapevo un ca**o! Ma imparo in fretta. Ho adorato l’energia positiva che mi hanno trasmesso tutti, e il loro: “Oh ca**o, è The Rock!”».
Il fortunato addetto che lo ha servito si chiama Tade, e non ha esitato ovviamente a chiedere un selfie all’attore insieme al suo manager. Johnson ha fatto il gesto di declinare, alzando il finestrino e fingendo di andarsene, ma poi ha rivelato lo scherzo e accettato di buon grado la foto. Infine ha lasciato anche la mancia, commentando con: «Mi hanno guardato tutti come se avessi tre teste».
Il prossimo film di Dwayne Johnson sarà Red One, un action-adventure movie di Natale in arrivo su Prime Video a novembre 2024. Per questo film, dove reciterà accanto a Chris Evans, la star riceverà il cachet più alto in assoluto nella storia del cinema: ben 50 milioni di dollari.
Photo by Pablo Cuadra/WireImage/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA