Quando manca sempre meno all’uscita nelle sale di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, è stato diffuso il terzo trailer ufficiale italiano del film sul leggendario gioco di ruolo.
La sinossi ufficiale recita:
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta.
Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri vede nel cast Chris Pine nei panni del bardo Elgin, Michelle Rodriguez in quelli della feroce Holga, Regé-Jean Page nelle vesti del paladino Xenk, Justice Smith nel ruolo dello stregone Simon e Sophia Lillis, che presta il volto alla druida Doric. Al loro fianco vedremo anche Hugh Grant, Chloe Coleman, Jason Wong e Daisy Head.
Basato sul gdr della Hasbro, il film è prodotto da Paramount e eOne. Ad alzare le aspettative dei fan ci ha pensato Chris Pine, secondo cui l’ispirazione dietro al film arriva da Game of Thrones, La Storia Fantastica, i Monty Python e il Sacro Graal e I Goonies.
L’arrivo nelle sale è previsto per il 30 marzo 2023 e sono stati diffusi oggi anche i character poster nuovi di zecca che potete trovare di seguito. La versione italiana ospiterà anche i camei vocali di Camihawke (Camilla Boniardi), Willwoosh (Guglielmo Scilla) e Claudio Di Biagio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA