Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, il nuovo film targato Paramount Pictures, porterà sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura che viene presentata come divertente e ricca di azione.
Paramount ha appena diffuso il nuovo poster ufficiale e un video del dietro le quinte, che trovate entrambi in calce alla notizia.
Il film, che uscirà al cinema il prossimo 30 marzo con Eagle Pictures, è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley su sceneggiatura firmata da Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Michael Gilio. La storia, basata sul noto gioco HASBRO’S DUNGEONS & DRAGONS, è di Chris McKay & Michael Gilio.
Prodotto da Jeremy Latcham (P.G.A.), Brian Goldner, Nick Meyer, Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri schiera nel cast Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.
Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi il video della featurette e il poster di seguito!
Foto, Video: Paramount Pictures, eOne
Leggi anche: Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri, entusiasmo alle stelle per il film al Lucca Comics & Games 2022!
© RIPRODUZIONE RISERVATA