Dune: Parte Due: Timothée Chalamet, Zendaya e Florence Pugh nelle nuove immagini del sequel

C'è anche uno sguardo ravvicinato alle new entry che conosceremo nel secondo capitolo, tra cui i personaggi di Austin Butler e Christopher Walken

Dune: Parte Due: Timothée Chalamet, Zendaya e Florence Pugh nelle nuove immagini del sequel

C'è anche uno sguardo ravvicinato alle new entry che conosceremo nel secondo capitolo, tra cui i personaggi di Austin Butler e Christopher Walken

Dune: Parte 2

In anticipazione del panel alla convention CCXP in Brasile sono stati mostrati al pubblico alcuni nuovi poster di Dune: Parte Due, che ci riportano direttamente nell’atmosfera arida e misteriosa del pianeta di Arrakis. 

Nei poster, oltre ai protagonisti Paul Atreides (Timothée Chalamet) e Chani (Zendaya), insieme ad altri membri del cast del primo capitolo, abbiamo anche uno sguardo ravvicinato sui nuovi personaggi. Essi comprendono Feyd-Rautha Harkonnen, feroce nipote del barone Harkonnen interpretato da Austin Butler; la principessa Irulan, interpretata da Florence Pugh; l’Imperatore Shaddam IV della dinastia Corrino, interpretato da Christopher Walken e Lady Margot, interpretata da Léa Seydoux.

Di seguito trovate quelli dei protagonisti principali, mentre i restanti poster sono in QUESTO POST dell’attrice Rebecca Ferguson.

La sinossi ufficiale del sequel recita: Dune: Parte Due esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Tra i volti di ritorno dal primo capitolo anche Javier Bardem nel ruolo di Stilgar, Rebecca Ferguson nel ruolo di Lady Jessica, Josh Brolin nel ruolo Gurney Halleck, Stellan Skarsgård nel ruolo del Barone Vladimir Harkonnen, Dave Bautista nel ruolo di Glossu Rabban Harkonnen, Charlotte Rampling in quello della Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam e Stephen McKinley Henderson in quello di Thufir Hawat.

Diretto ancora una volta da Denis Villeneuve, il film arriverà al cinema in Italia il 15 marzo 2024. L’uscita era inizialmente prevista per novembre 2023; tuttavia, a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori, Warner Bros. ha annunciato lo slittamento alla primavera dell’anno prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode