Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan si scatena nel trailer del nuovo film in uscita

Il nuovo capitolo arriverà nelle sale italiane dal 29 settembre 2022

Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan si scatena nel trailer del nuovo film in uscita

Il nuovo capitolo arriverà nelle sale italiane dal 29 settembre 2022

Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball è pronto a tornare: quattro anni dopo l’ultimo film, è in arrivo nelle sale il nuovo lungometraggio dedicato all’iconico manga e anime di di Akira Toriyama. Si intitola Super Hero e il grande protagonista è Gohan.

Per inquadrare meglio il nuovo film, si tratta del 21° adattamento dell’anime, il primo ad essere prodotto utilizzando principalmente animazione 3D, il secondo a legarsi alla serie Dragon Ball Super e il quarto in cui lo stesso Toriyama è coinvolto direttamente. 

Dragon Ball Super: Super Hero è prodotto da Toei Animation Co. e da Crunchyroll, una joint venture tra Sony Pictures Entertainment e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation. Il film sarà solo al cinema dal 29 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il trailer mostra un Gohan pronto a scatenarsi e ad acquisire nuovi strabilianti poteri per affrontare due nuove minacce, gli Androidi Perfetti Gamma 1 e Gamma 2. Ad affiancare il figlio di Goku, ci sarà ancora una volta il suo mentore e amico, Piccolo aka Junior. Questa la sinossi completa: 

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

L’uscita del film è stata un gran successo finora. In Nord America ha guadagnato oltre 20 milioni di dollari ed ha superato il thriller d’azione di Idris Elba, Beast. Incredibilmente, in Giappone ha incassato molto meno anche dopo 3 settimane dall’uscita nelle sale.

Il fenomeno Dragon Ball è iniziato nel 1984 quando Akira Toriyama ha esordito su “Weekly Shonen Jump” della Shueisha diventando un’icona nei suoi più di dieci anni e mezzo di pubblicazione. Da allora, la popolarità del manga non ha fatto altro che crescere con un record stratosferico di 260 milioni di copie vendute nel mondo. La fama di Dragon Ball è aumentata quando la serie ha dato vita a anime, film, giochi e gadget. Ora, trentotto anni dopo il lancio del manga, Dragon Ball continua a evolversi.

Foto: Toei Animation

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode