Doctor Who, il nuovo trailer svela la data d’uscita degli speciali del 60° anniversario su Disney+

L'amato personaggio si prepara ad affrontare un formidabile avversario proveniente dal passato

Doctor Who, il nuovo trailer svela la data d’uscita degli speciali del 60° anniversario su Disney+

L'amato personaggio si prepara ad affrontare un formidabile avversario proveniente dal passato

doctor-who

Doctor Who si prepara a tornare entro la fine dell’anno con tre attesissimi episodi speciali realizzati per festeggiare il 60° anniversario della serie. Per l’occasione, Disney+ e BBC hanno diffuso un nuovo trailer che ci svela il calendario delle uscite in streaming dei tre speciali su Disney+.

Come ci illustra il nuovo trailer, per motivi sconosciuti il Dottore si è rigenerato nuovamente nella forma del Decimo Dottore, interpretato nuovamente dallo scozzese David Tennant. Questo sarà coinvolto in un’avventura che lo porterà a ritrovare alcune delle persone per lui più importanti: una su tutte, la compagna di mille avventure Donna Noble. Il trailer si conclude inoltre con il primo sguardo a Ncuti Gatwa, che a partire dalla prossima stagione vestirà i panni del Quindicesimo Dottore.

Potete vedere il nuovo trailer a seguire qui sotto:

Il primo speciale sarà intitolato The Star Beast e sarà disponibile il 25 novembre. Il secondo, Wild Blue Yonder, arriverà il 2 dicembre, mentre il terzo e ultimo episodio speciale, The Giggle, è atteso per il 9 dicembre.

Gli episodi speciali hanno visto il ritorno dello storico showrunner Russell T. Davies. Qui rivedremo inoltre l’incarnazione del Dottore interpretato da David Tennant, e Neil Patrick Harris nel ruolo di The Toymaker, storico avversario di Doctor Who negli anni ’60.

Nel cast saranno inoltre presenti Catherine Tate nel ruolo di Donna Noble, Yasmin Finney nel ruolo di Rose Temple-Noble, Jacqueline King nel ruolo di Sylvia Noble, Karl Collins nel ruolo di Shaun Temple, Ruth Madeley nel ruolo di Shirley Anne Bingham e Jemma Redgrave nel ruolo di Kate Lethbridge-Stewart.

Completano il cast Miriam Margoyles, che presterà la voce a Meep, e Ncuti Gatwa che si appresta a diventare la nuova incarnazione del Dottore. Noto soprattutto per la serie Netflix Sex Education e visto recentemente in Barbie nel ruolo di uno dei tanti Ken, Gatwa è stato scelto per vestire i panni dell’iconico personaggio a maggio 2022 e sarà il primo attore nero della lunghissima serie di interpreti dell’iconico personaggio.

Quanto attendete questo speciale evento dedicato al Dottore? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Nautilus, la serie sulle avventure del Capitano Nemo è salva. Ecco le ultime entusiasmanti novità

Foto: BBC

Fonte: Disney+

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode