Doctor Strange: tutti i cameo confermati o teorizzati dai fan in The Multiverse of Madness

Manca davvero poco all'arrivo in sala del nuovo film targato Marvel Studios, eccovi dunque un piccolo ripasso di tutte le star annunciate nel film o che il pubblico si aspetta di trovare

Doctor Strange: tutti i cameo confermati o teorizzati dai fan in The Multiverse of Madness

Manca davvero poco all'arrivo in sala del nuovo film targato Marvel Studios, eccovi dunque un piccolo ripasso di tutte le star annunciate nel film o che il pubblico si aspetta di trovare

doctor strange in the multiverse of madness

Da tempo è partito il conto alla rovescia per l’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness nelle sale (che in Italia è stata fissata al prossimo 4 maggio) e nel frattempo il pubblico ha letto avidamente ogni news disponibile sul nuovo lungometraggio targato Marvel Studios. 

Sono infatti moltissime le notizie diffuse fino ad oggi, senza contare che i fan hanno anche aggiunto una buona dose di teorie su ciò che gli autori hanno pensato di mostrare. Informazioni che oggi vale la pena ripassare, dal momento che ormai manca davvero poco all’arrivo al cinema. 

Sono soprattutto i cameo confermati o teorizzati ad aver maggiormente catturato l’attenzione dei lettori; non a caso una delle descrizioni ufficiali del film (riportata in queste ore da ComicBook) recita: «In Doctor Strange, l’MCU sblocca il Multiverso e spinge i suoi confini più che mai oltre. È un viaggio nell’ignoto con il Dottor Strange, che, con l’aiuto di mistici alleati vecchi e nuovi, attraversa le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario».

L’attenzione è dunque tutta sul casting del progetto, che sembra essere davvero uno dei più ampi dai tempi di film corali come Endgame. In primo luogo da tempo Patrick Stewart ha confermato il suo ritorno nei panni Professor Charles Xavier, così come ormai sono certe anche le apparizioni di Julian Hilliard e Jett Klyne nei rispettivi ruoli di Billy e Tommy Maximoff (che abbiamo conosciuto grazie alla serie WandaVision). 

Anche Hayley Atwell avrà una parte nel film, vestendo la divisa di Captain Carter – già vista nella serie tv What If…, mentre sembra ormai certo che la variante di Captain Marvel avrà il volto di Lashana Lynch e dovrebbe inoltre essere collegata anche agli Illuminati (anche loro confermati di recente).

Per quanto riguarda invece i personaggi che sono stati finora sono teorizzati dai fan del MCU abbiamo Mr. Fantastic (che per l’occasione potrebbe essere interpretato da John Krasinski), Charlize Theron nel ruolo di Clea –  l’essere metà umano e metà Dark Dimension che nei fumetti sposa Stephen Strange – e il Loki di Tom Hiddleston, che ha un forte legame con la trama del film essendo la serie tv a lui dedicata una delle prime ad aver parlato di Multiverso. 

Insomma, le possibilità sono a dir poco infinite grazie al tema centrale di In the Multiverse of Madness e al momento non si può escludere alcuna ipotesi. Tutto ciò che possiamo fare, per ora, è affrontare un bel ripasso di tutti i progetti collegati al lungometraggio e attendere il 4 maggio per scoprire come i Marvel Studios hanno deciso di stupire i fan questa volta. 

Fonte: ComicBook

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Doctor Strange, il suo nemico più potente non è chi credevamo che fosse: ecco la sua identità

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode