Doctor Strange in the Multiverse of Madness: rivelato un cameo che renderà felici i fan?

In caso, sarebbe una graditissima sorpresona!

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: rivelato un cameo che renderà felici i fan?

In caso, sarebbe una graditissima sorpresona!

Doctor Strange

Sappiamo già che Loki, amatissimo personaggio Marvel interpretato da Tom Hiddleston, avrà una serie tutta sua attesa su Disney+ nel 2021, ma chissà quand’è invece previsto il suo ritorno al cinema?

A darci un potenziale aggiornamento, in proposito, è We Got This Covered. Stando a quanto riporta il sito, infatti, i Marvel Studios starebbero attualmente valutando di far tornare il personaggio per una breve scena di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nuovo standalone dedicato allo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch. Nulla di confermato al 100% per il momento, ma il sito confida molto nella propria fonte, che in ogni caso parla solo di un possibile cameo e non di un ruolo vero e proprio. Chissà, magari in una scena post-credits?

Nel dubbio, ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale a maggio del 2021. A dirigere l’avventura, come già il primo Doctor Strange, sarà Scott Derrickson, mentre nel cast con Cumby troveremo ancora una volta il fido Benedict Wong nei panni di Wong. Prevista, inoltre, la presenza della Scarlet Witch di Elizabeth Olsen.

Dal canto suo, è cosa nota che il “vero” Loki sia invece morto all’inizio di Avengers: Infinity War, ma una sua versione dal passato è poi riuscita a fuggire col Tesseract durante Avengers: Endgame, e la serie dedicata a lui lo vedrà proprio immerso in alcune avventure ambientate in questa linea temporale alternativa.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode