Doctor Strange, il nuovo spot di No Way Home ha cambiato un dettaglio dello Stregone Supremo [FOTO]

Il particolare è emerso in uno dei sei nuovi spot con immagini inedite

Doctor Strange, il nuovo spot di No Way Home ha cambiato un dettaglio dello Stregone Supremo [FOTO]

Il particolare è emerso in uno dei sei nuovi spot con immagini inedite

marvel doctor strange

I fan Marvel questa mattina si sono svegliati con una sorpresa: sono stati infatti diffusi sei nuovi spot di Spider-Man: No Way Home, terzo stand alone dell’arrampica-muri in arrivo il 15 dicembre nelle sale italiane. Tra le scene inedite, divise per “argomenti”, i fan hanno notato una differenza in una sequenza che riguarda Doctor Strange.

Nello spot chiamato Spider Bite, è presente infatti uno sfondo diverso in un’inquadratura dedicata al personaggio di Benedict Cumberbatch, chiamato a essere co-protagonista di No Way Home e per molti versi anche nuovo mentore di Spider-Man al posto dello scomparso Tony Stark, come dimostrato anche dal nuovo equipaggiamento “magico” di Peter che era già stato anticipato da tempo.

Nella scena in cui lo Stregone Supremo mette in guardia Spider-Man – «Stanno arrivando e non posso fermarli» – prima era presente uno sfondo notturno di New York City (QUI il dettaglio), mentre nel nuovo spot lo stesso momento presente un’ambientazione diversa, un tramonto sulla skyline della stessa città (QUI).

Non è raro che vengano cambiati dettagli in questo modo, ma trattandosi di un trailer e di un film già al centro di numerosi rumor proprio per quello che viene mostrato o non mostrato, viene da domandarsi se anche questo particolare non possa essere significativo. Nei giorni scorsi è emersa infatti quella che per molti è la prova schiacciante della presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home, tutto per un dettaglio trapelato in alcune versioni del secondo trailer.

Va poi ricordato che questo tipo di “trucchetti” non sono nuovi per la Marvel: prima del “caso Doctor Strange”, viene spesso ricordato in questi giorni la presenza di Hulk nel trailer di Avengers: Infinity War, durante la guerra in Wakanda. È possibile quindi che gli Studios vogliano sviare l’attenzione da qualcosa? Sullo Stregone Supremo ci sono molti rumor e alcuni fan continuano a puntare le loro fiches sul fatto che in realtà dietro a Strange si nasconda Mephisto

Cosa ne pensate? Quale può essere il motivo dietro al cambio di sfondo in quella scena? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Spider-Man, il nuovo trailer IMAX di No Way Home con ancora più immagine esalta i fan [VIDEO]

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, forse c’è un importante dettaglio dei trailer che dovremmo considerare

Foto: Marvel Studios

Fonte: The Direct

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode