Doctor Strange: i figli di Wanda, zombie e nuovi mostri nella clip di Multiverse of Madness! [VIDEO]

Tante nuove scene inedite nella clip del film Marvel

Doctor Strange: i figli di Wanda, zombie e nuovi mostri nella clip di Multiverse of Madness! [VIDEO]

Tante nuove scene inedite nella clip del film Marvel

doctor strange clip dream

I Marvel Studios hanno rilasciato una nuova clip di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è ci sono molte nuove scene inedite – inclusa quella modificata che vi abbiamo segnalato in questi giorni. Il film uscirà nelle sale italiane il 4 maggio e nel video “Dream” ritroviamo l’ex Stregone Supremo, Wanda Maximoff e alcune loro celebri varianti.

Per cominciare, la variante di Strange che dovrebbe provenire dal multiverso visto in What if…? sfoggia ora un preoccupante terzo occhio: dovrebbe trattarsi di Supreme Strange, ma ricordiamo che il merchandise del film ha svelato che questo nome è stato riservato alla variante che veste di blu. Ancora più elettrizzante invece è la ricomparsa della prima variante di Wanda Maximoff vista nell’MCU.

Circa a metà del video compare infatti quella che sembra essere la versione zombie di Scarlet Witch, anch’essa vista in una puntata della serie animata What if…?. In quell’episodio, Wanda dava prova di essere davvero inarrestabile e la sua zombificazione aveva creato enormi problemi agli Avengers rimasti. Non solo: è presente anche quella che sembra essere una versione zombie di Strange.

E ancora: ritornano Billy e Tommy, i figli dell’eroina visti in WandaVision e che la stessa alla fine della serie stava provando a far tornare invita grazie all’uso del Darkhold; nuove creature: oltre a Gargantos ora compaiono due mostri che tuttavia sembrano dalla parte di Wong e Scarlet Witch; quindi altre scene inedite che alzano ancora l’hype in vista dell’uscita nelle sale.

QUI LA CLIP DI DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS

Cosa ne pensate? Non vedete l’ora che il film esca al cinema? Ecco intanto la sinossi del nuovo film Marvel:

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, si trova a svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato tra i più pericolosi di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch, Wanda Maximoff. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.

Foto: Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode