Doctor Strange 2, un’immagine svela la terrificante morte prevista per uno dei protagonisti [FOTO]

Nel film di Sam Raimi si vedono già alcune cose molto macabre, questa è stata risparmiata al pubblico

Doctor Strange 2, un’immagine svela la terrificante morte prevista per uno dei protagonisti [FOTO]

Nel film di Sam Raimi si vedono già alcune cose molto macabre, questa è stata risparmiata al pubblico

doctor strange 2

Il Marvel Cinematic Universe è pronto a ripartire con il primo film della Fase 5, ovvero Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Prima di tuffarci nelle nuove storie previste per il prossimo futuro, ecco a voi una concept art molto macabra proveniente da Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Il film di Sam Raimi è uscito nelle sale il 4 maggio 2022, ha incassato complessivamente nel mondo quasi un miliardo di dollari ed è stato apprezzato in particolare per qualche sfumatura horror garantita proprio dal celebre regista de La Casa. Non sono mancati jump scare e morti particolarmente truculente, ma una in particolare ci è stata risparmiata.

A svelarcela è la pagina Scarlet Witch News: pare infatti che in fasi di lavorazione fosse stata prevista anche la morte di Wong, o quantomeno una sua variante. Non è chiaro infatti se si tratti dell’originale nuovo Stregone Supremo di Terra-616, oppure il più probabile personaggi di Terra-838, quella in cui Doctor Strange incontra gli Illuminati.

Un incontro breve, considerando appunto che vengono tutti sterminati da Wanda Maximoff in maniera molto gore: fatti a fette, schiacciati, scontri mentali e altri orrori hanno reso quello scontro particolarmente violento per gli standard dell’MCU. E poteva andare peggio: nella concept art, si vede Wong con la testa mozzata poco sopra il naso

POTETE VEDEE QUI LA CONCEPT ART DA DOCTOR STRANGE 2

Lo stesso tipo di morte vista di recente in uno degli ultimi episodi di House of the Dragon, per la cronaca. L’immagine svela inoltre la morte alternativa prevista per Mordo: decapitato, perché a quanto pare nelle prime fasi dello storyboard Scarlet Witch avrebbe dovuto presentare a Doctor Strange la testa del vecchio compagno.

Ai fan, probabilmente, sarebbe dispiaciuto vedere Wong fare quella fine, considerando che nella Fase 4 è diventato uno dei personaggi più apprezzati. Dopo numerosi camei, da Spider-Man No Way Home a She Hulk, ora si vocifera anche che la Marvel possa lanciare una nuova serie con Benedict Wong protagonista dal titolo Strange Academy.

Vi piacerebbe rivederlo, magari con tutta la testa attaccata al corpo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Doctor Strange 2, una scena tagliata mostra finalmente Daniel Craig in azione nel MCU: ecco il suo ruolo [FOTO]

Leggi anche: Doctor Strange nel Multiverso della Follia: ecco l’easter egg su Iron Man che nessuno ha notato [FOTO]

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode