Manca esattamente un mese all’uscita nelle sale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness: il secondo capitolo dell’ex Stregone Supremo si preannuncia spettacolare e riprenderà il filo di No Way Home. Il Multiverso è entrato a far parte dell’MCU e questa volta vedremo tante nuove varianti degli eroi più amati.
Come già noto da tempo e come si è visto nel trailer, nel film diretto da Sam Raimi ci saranno innanzitutto almeno due varianti del protagonista: il Supreme Strange visto in What if…?, Defender Strange e un’altra variante forse solo intravista nel trailer hanno già fatto la loro comparsa ma non saranno le uniche versioni alternative presenti. Il merchandise di Doctor Strange offre ora un primo sguardo a Defender Wong, variante del nuovo Stregone Supremo interpretato da Benedict Wong.
Il nome della variante era già comparso nella lista dei Funko Pop emersa la scorsa estate, ma ora è visibile il nuovo look grazie ai portachiavi della Monogram International: nella nuova linea dedicata ai personaggi protagonisti di Multiverse of Madness – oltre ai citati, America Chavez, Gargantos, Christine Palmer e Scarlet Witch – c’è anche Defender Wong: nessun cambio di capigliatura per lui, ma abiti più scuri con dettagli rossi. Possibile si tratti di una versione oscura dell’eroe?
Tempo un mese e scopriremo la verità. Nel frattempo, vi rimandiamo alla sinossi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness:
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, si trova a svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato tra i più pericolosi di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch, Wanda Maximoff. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA