Doctor Strange 2: secondo una teoria l’amatissimo [SPOILER] è davvero comparso nel film!

Il personaggio Marvel, sulla carta uno dei grandi assenti dal cinecomic, sarebbe in verità stato avvistato… almeno secondo il pubblico!

Doctor Strange 2: secondo una teoria l’amatissimo [SPOILER] è davvero comparso nel film!

Il personaggio Marvel, sulla carta uno dei grandi assenti dal cinecomic, sarebbe in verità stato avvistato… almeno secondo il pubblico!

doctor strange 2 in the multiverse of madness

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, è finalmente approdato nelle sale Doctor Strange 2, il nuovo cinecomic del MCU con protagonista Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone di casa Marvel. Il film ha riservato tante, tantissime sorprese al pubblico, svelando camei più o meno attesi e mostrando addirittura clamorosi debutti all’interno del franchise. C’è stato però un personaggio che in tanti attendevano e che, al contrario delle previsioni, non si è fatto vedere.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU DOCTOR STRANGE 2

Stiamo parlando di Deadpool, l’amatissimo eroe interpretato da Ryan Reynolds che, dopo l’accordo Disney/Fox, verrà introdotto ufficialmente nel MCU al fianco degli altri personaggi. Mentre sappiamo che un terzo film dedicato alle sue folli avventure è già in lavorazione, non è al momento chiaro se Wade Wilson si farà vedere anche in qualche progetto che precederà il suo debutto ufficiale. Quel che è certo è che, mentre in molti si aspettavano che questo film sarebbe stato appunto Doctor Strange 2, ora sappiamo che non c’è stata traccia del Mercenario chiacchierone nel cinecomic. O forse sì?

Secondo una teoria pubblicata su Reddit nelle ultime ore, Deadpool sarebbe in verità apparso con altre sembianze: quelle del venditore di Pizza Poppa, ovvero il personaggio interpretato da Bruce Campbell. Scrive l’utente:

Penso che sia la variante Terra-838 di Deadpool, perché è sfacciato quanto Deadpool e nella scena dopo i titoli di coda rompe il quarto muro e parla al pubblico. (Nota a margine, Bruce avrebbe interpretato un grande Wade Wilson negli anni ’90/primi anni 2000!)

Ovviamente, trattasi di un’ipotesi decisamente azzardata, ma che sta facendo interrogare diversi utenti di Reddit. Al contempo, c’è anche chi sostiene che il personaggio interpretato da Bruce Campbell possa essere nientemeno che il padre di America Chavez, la nuova supereroina del MCU nota con il nome Miss America.

Cosa ne pensate di questa ipotesi? Vi sembra sensata o ritenete che i fan abbiano un po’ esagerato con i sospetti su Deadpool?

Fonte: wgtc

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode