Doctor Strange 2: l’ultimo promo ha appena confermato le varianti di Scarlet Witch? [VIDEO]

Per alcuni fan le immagini parlano chiaro, l'eroina avrà alcune varianti in The Multiverse of Madness

Doctor Strange 2: l’ultimo promo ha appena confermato le varianti di Scarlet Witch? [VIDEO]

Per alcuni fan le immagini parlano chiaro, l'eroina avrà alcune varianti in The Multiverse of Madness

Doctor Strange Wanda Maximoff

Mentre i fan attendono con ansia il 4 maggio, data in cui sarà distribuito nella sale italiane Doctor Strange in the Multiverse of Madness, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo interessante promo del film – con tanto di commento di Kevin Feige, dell’interprete Elizabeth Olsen e del regista Sam Raimi

Un piccolo ma interessante approfondimento su Wanda Maximoff, che fin dai tempi della serie tv WandaVision i fan avevano scoperto avere un ruolo chiave anche in questo nuovo capitolo dedicato a Stephen Strange. 

All’inizio della clip si può vedere Scarlet Witch meditare, mentre una voce fuori campo (quella di Visione in un audio appartenente alla serie tv) dice: «Cos’è il dolore se non l’amore… la perseveranza?». Subito dopo interviene proprio il presidente dei Marvel Studios, il quale afferma che nella follia del Multiverso gli spettatori possono vedere diverse realtà e, dunque, diverse versioni di Strange e di Scarlet Witch. 

Durante la parte dedicata al regista, quest’ultimo invece afferma che saranno offerte versioni alternative di tutti i personaggi, le quali avranno la possibilità di incontrarsi e «riconoscere qualità su cui potrebbero essere stati ciechi». Chissà, quindi, se la tanto chiacchierata Wanda Zombie farà davvero la sua apparizione nel lungometraggio e, soprattutto, quali altre varianti sono state pensate per questo attesissimo nuovo capitolo di Doctor Strange.

 

Anche in precedenza, comunque, Sam Raimi aveva affrontato il discorso, spiegando a Fandango che: «Multiverse of Madness ] è un viaggio nel Multiverso, quindi vedi diverse iterazioni del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch e persino del personaggio di Wanda Maximoff interpretato da Lizzie Olsen – aveva rivelato durante l’intervista – È una grande sfida per loro e un grande divertimento dirigerli interpretando queste versioni alterate di se stessi».

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale.

 In Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il nuovo film targato Marvel Studios, il Marvel Cinematic Universe è pronto a sbloccare tutto il potenziale del Multiverso e a spingere i suoi confini più lontano che mai. Viaggia nei meandri di universi sconosciuti con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati, vecchi e nuovi, attraverserà le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso allo scopo di sconfiggere un nuovo, misterioso avversario. 

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Doctor Strange: tutti i cameo confermati o teorizzati dai fan in The Multiverse of Madness

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode