Doctor Doom, svelato a sorpresa il nuovo film Marvel e l’attore che lo interpreterà?

A rivelarlo è la più improbabile delle fonti, ma altri rumor riferiscono dell'imminente arrivo del celebre villain visto nei Fantastici Quattro

Doctor Doom, svelato a sorpresa il nuovo film Marvel e l’attore che lo interpreterà?

A rivelarlo è la più improbabile delle fonti, ma altri rumor riferiscono dell'imminente arrivo del celebre villain visto nei Fantastici Quattro

doctor doom

Ormai da anni si vocifera dell’arrivo di Doctor Doom nell’universo Marvel: il villain interpretato da Julian McMahon nel film dei Fantastici Quattro del 2005 potrebbe apparire nel prossimo Black Panther: Wakanda Forever secondo i rumor, ma ora è stata sganciata una bomba ancora più grossa per i fan.

Il celebre conduttore radiofonico Howard Stern, volto di America’s Got Talent, durante il suo programma si è infatti lasciato scappare alcune frasi che stanno facendo impazzire i fan, intenti a capire quanto fosse serio. Nel corso di una chiacchierata con il produttore Gary Dell’Abate, Stern ha fatto intendere che i suoi piani dell’estate saranno molto complessi perchè deve “star dietro alle richieste di Kevin Feige“.

Il co-conduttore Robin Robin Quivers a quel punto gli ha chiesto quali fossero i suoi programmi e Howard Stern ha risposto così: «Beh, farò Doctor Doom. Ma credimi, mi sento fot**tamente infelice a riguardo». Subito dopo, ha rivelato che avrebbe già parlato con Robert Downey Jr. e chiesto al produttore il numero di Jon Favreau. Le possibilità che fosse tutta una gag del conduttore sono molto alte, ma alla notizia va abbinato un altro rumor recentissimo sullo stesso argomento.

L’insider KC Walsh – che aveva anticipato per esempio l’arrivo di Charlize Theron nell’universo Marvel – ha infatti tweetato proprio oggi un rumor relativo a Doctor Doom: «Sta arrivando nell’MCU da quello che ho visto, sarà prima del previsto». Tuttavia, secondo questa fonte è altamente improbabile che sia lui a interpretare il villain dei Fantastici Quattro – quantomeno in un live action (QUI il tweet).

Inoltre, lo stesso insider ha dichiarato che il presunto film sul personaggio è in produzione e vicino alle riprese. Quanto ci sarà di vero quindi nel rumor di Howard Stern? Per la verità, non sembra la persona più tagliata per la parte, oltre ad avere un background completamente diverso. 

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: The Direct

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode