Diletta Leotta si è travestita da Lara Croft per Halloween 2023, nella sua prima notte delle streghe da neomamma.
La conduttrice di DAZN, dopo aver trascorso il pomeriggio a trovare anche il costume da zucca di Halloween per la piccola figlia Aria, nata lo scorso agosto, si è infatti recata alla festa organizzata per il 31 ottobre dall’amica Chiara Ferragni e dal marito dell’influencer, Fedez, i quali si sono presentati rispettivamente nei panni di Catherine Tramell di Basic Instinct e Rose di Titanic.
QUI IL POST DI DILETTA LEOTTA CON LA FIGLIA ARIA (per visualizzare il post occorre essere loggati a Instagram)
Leotta, legata sentimentalmente al portiere del Newcastle Loris Karius, calciatore tedesco, sfoggiava la proverbiale treccia lunghissima del personaggio, con i suoi caratteristici capelli scuri, canottiera crop nera e pantaloncino attilato.
QUI IL POST DI DILETTA LEOTTA IN VERSIONE LARA CROFT (per visualizzare il post occorre essere loggati a Instagram)
Lara Amelia Croft, nota come Lara Croft, è un personaggio immaginario, protagonista della serie di videogiochi Tomb Raider, da cui sono stati tratti film e fumetti. Lara Croft è un’archeologa e ricca avventuriera inglese, abile nell’azione e nell’uso delle armi contro avversari realistici o fantastici, ed è la protagonista assoluta dei videogiochi e di tutto il franchise.
Al cinema, oltre che da Angelina Jolie, storico volto del personaggio al cinema, è stata interpretata anche più di recente, ma con minor successo di pubblico e critica, da Alicia Vikander.
Foto: MovieStills, Getty (Beatriz Velasco)
Fonte: Instagram (Diletta Leotta)
Leggi anche: Il trono di spade: Diletta Leotta diventa Daenerys in una foto su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA