Chi non si è mai ritrovato a fantasticare, incastrato su un autobus affollato e maleodorante, su come sarebbe bello vivere una vita da celebrità? Quella dell’attore, magari. Ebbene, come spesso ci dimostrano le nostre gallery, le star non sono altro che persone comuni, ma con meno problemi economici. E anche questo ultimo punto è comunque soggetto a variazioni. Proprio come noi umili lavoratori, anche loro si sporcano, sudano, e nel caso dei più audaci, a volte non sono propriamente dei fan dell’acqua e del sapone, come testimoniano spesso le co-star che hanno la sfortuna di trovarsi in loro compagnia sul set di un film – magari anche girando scene che prevedono incontri molto ravvicinati. Molti degli attori e attrici che negli anni sono divenuti quasi simbolo di perfezione per i fan, sembrano aver tratto un enorme vantaggio dall’impossibilità di percepire gli odori attraverso uno schermo; altri, invece, sembrano fidarsi poco del make-up quando si tratta di interpretare un personaggio sporco, preferendo non lavarsi appositamente per aumentare il realismo. Come scoprirete scorrendo la gallery, è spesso toccato ad Angelina Jolie farsi ambasciatrice dell’igiene personale, ma non lasciatevi ingannare: altre interpreti femminili, infatti, hanno rilanciato con abitudini quantomeno… peculiari. Da Johnny Depp a Kristen Stewart – recentemente candidata agli Oscar come Miglior attrice protagonista per la sua performance in Spencer – senza dimenticare Robert Pattinson e Jennifer Lawrence, scoprite le dieci disgustose abitudini degli attori che hanno nauseato i colleghi sul set dei loro film.
-
Johnny Depp
Sembra che l’attore non abbia esattamente un alito invidiabile. Durante le riprese di The Tourist, infatti, Angelina Jolie lo avrebbe costretto più volte a prendere delle mentine e a sciacquarsi la bocca col collutorio, per girare le scene insieme a lui.
-
Brad Pitt
Secondo diverse fonti, l’attore non sarebbe un fan delle docce durante le riprese. Pare che Pitt preferisca usare delle salviettine rinfrescanti sul set: non proprio la cosa più igienica del mondo! A confermarlo sarebbe stata anche la sua ex Angelina Jolie, che durante il periodo più felice della loro convivenza aveva rivelato che l’abitudine di non lavarsi non sarebbe legata solo all’esperienza sul set, ma anche alla sua vita quotidiana. Pare che gli stessi figli della coppia lo prendessero spesso in giro per il suo odore!
-
Jennifer Lawrence
In molti farebbero carte false pur di baciare l’attrice, considerata tra le più belle a Hollywood. Tutti, ma non il povero Liam Hemsworth, che ha raccontato un dettaglio piuttosto curioso riguardo le abitudini dell’attrice sul set di Hunger Games: pare che la collega si riempisse di proposito la bocca di aglio e tonno prima di baciarlo… Perché?
-
Shia LaBeouf
Per prepararsi alle riprese di Fury, in cui interpreta un soldato della Prima Guerra Mondiale, l’attore evitò di farsi la doccia per settimane, allo scopo di entrare il più possibile nel ruolo. Fantastico per chi lo guarda sullo schermo, disgustoso per chi ha condiviso il set con lui!
-
Jared Leto
Precisiamo che l’attore ha smentito categoricamente, ma, secondo diverse voci, pare che durante le riprese di Suicide Squad fosse così immerso nella parte del Joker da aver regalato, durante le riprese, dei doni piuttosto disgustosi alle sue co-star. Sarà vero?
-
Robert Pattinson
Reese Witherspoon ha dichiarato di essere stata parecchio disgustata nel baciare il collega sul set di Come l’acqua per gli elefanti. Il motivo? L’attore era molto raffreddato e suo naso colava di continuo durante la loro scena romantica!
-
Cameron Diaz
Sembra che l’attrice sia abituata ad indossare gli stessi vestiti per giorni e giorni, anche se sporchi o sudati. Un buon risparmio sulla lavatrice…
-
Courteney Cox
Voci dal set di Friends sostengono che l’interprete di Monica fosse nota per il suo “odore da camionista”. L’attrice, a quanto pare, avrebbe una certa repulsione verso il deodorante.
-
Kristen Stewart
Stando ad un vecchio articolo del National Inquirer, l’attrice non avrebbe proprio un odore piacevole. Un po’ come l’ex collega e partner Robert Pattinson, sembra che la Stewart sia abituata a non lavarsi per giorni e a non curare minimamente la propria igiene personale.
-
Jessica Simpson
Voci di corridoio affermano che Jessica Simpson non ami lavarsi i denti. Ad ammetterlo, successivamente, è stata la stessa star durante un’intervista: a quanto pare userebbe il filo interdentale ogni giorno, ma lo spazzolino solo 3 o 4 volte a settimana.
Se la gallery “Da Kristen Stewart a Robert Pattinson: 10 abitudini degli attori che hanno nauseato i colleghi sul set” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:
- 10 attori che si sono rifiutati di usare controfigure per scene hot o pericolose
- 10 memorabil scene che gli attori dei film Marvel e DC hanno improvvisato
- Le 15 scene più indimenticabili dell’Universo Marvel prima di Avengers: Endgame
© RIPRODUZIONE RISERVATA