Se essere umiliati in pubblico è già un’esperienza in grado di minare l’autostima di chiunque, immaginate come ci si possa sentire se ad accanirsi su di voi fosse una delle vostre star preferite; qualcuno che ammirate, stimate e desideravate da tempo di incontrare. Forse sembrerà assurdo, ma non sono affatto pochi gli episodi in cui, per le ragioni più disparate, gli attori hanno reagito talmente male a gesti, commenti o alla semplice insistenza dei fan, da essere arrivati a maltrattare i propri ammiratori. E in alcuni casi, si trattava di semplici fan che volevano solamente complimentarsi con loro! Scopriteli tutti nella gallery di oggi, con: dieci attori che hanno maltrattato e umiliato i propri fan.
-
Bruce Willis
Stando a quanto raccontato da diversi testimoni, durante la New York Fashion Week l’attore, circondato dalle fan, si sarebbe letteralmente infuriato quando una di loro lo ha toccato sulla spalla per attirare la sua attenzione. Secondo i presenti, Willis le avrebbe puntato il dito contro urlandole, di fronte a tutti: “Non provare mai più a toccarmi, hai capito?”.
-
Charlize Theron
La star di Fast & Furious è nota a Hollywood per la sua indifferenza verso fan, fotografi e persino colleghi. E c’è qualcuno che può confermarlo. Nel 2014, infatti, sembra che l’attrice abbia letteralmente ignorato Tia Mowry, star di Sister, Sister e sua grande ammiratrice. Stando al suo racconto, quando Charlize ha notato che si stava avvicinando per farle i complimenti, avrebbe addirittura rivolto gli occhi al cielo annoiata, esclamando: “Oh mio Dio”!
-
Robert Pattinson
Il nuovo interprete di Batman ha ammesso svariate volte di non amare particolarmente Twilight e il rispettivo pubblico. A tal punto che, nel 2013, in un’intervista con US Weekly, l’attore ha usato queste parole riferendosi ai fan più accaniti del franchise (e dunque, anche suoi): “Mi chiedo cosa faccia nella vita questa massa di gente che sta seduta tutto il giorno di fronte al computer a commentare qualsiasi notizia abbia a che fare con quel film!”.
-
Jared Leto
Un fan ha raccontato di essersi avvicinato all’attore alla fine di un concerto dei 30 Seconds to Mars, congratulandosi per la sua performance dopo essersi fatto fare un autografo. In tutta risposta, Leto lo avrebbe guardato esclamando: “Senti, ho già firmato la tua m*rda, ora vai a f**culo!”.
-
Tobey Maguire
L’attore è già noto per i modi bruschi con cui si rivolge ai fan per rifiutare foto o autografi. Ma c’è un episodio, su tutti, che a suo tempo è diventato virale sul web proprio perché documentato da un video. Nel filmato – che potete trovare QUI – un fan si avvicina a Maguire per fare una foto, ma l’attore, seccato, colpisce la sua macchina fotografica facendola cadere a terra!
-
Mike Myers
Un fan ha raccontato di aver incontrato l’attore in un bar di New York. Intenzionato a non disturbarlo più del dovuto, si è complimentato con lui offrendogli un drink come segno della sua ammirazione. Myers ha rifiutato bruscamente dicendo: “Grazie ma posso permettermi di pagare da solo i miei drink, str*nzo. Tieni da parte i soldi per il mio prossimo film!”
-
Sandra Bullock
Se c’è una cosa che non dovete chiedere all’attrice, sono gli autografi. Secondo un report del 2012, infatti, la Bullock avrebbe gridato in malo modo contro un fan in sedia a rotelle che voleva solamente chiederle di firmare una foto!
-
Cameron Diaz
A differenza di Sandra Bullock, l’attrice non nega semplicemente gli autografi ai propri fan. A quanto pare, Cameron Diaz si divertirebbe anche a ricordare loro quanto sia stupido rincorrere qualcuno per farsi scrivere il suo nome su un pezzo di carta. Gentilissima!
-
Shia LaBeouf
Dopo averlo riconosciuto in un ristorante, una fan si è avvicinata al tavolo dell’attore per chiedere un autografo. Cosa lui le abbia detto per rifiutarsi rimane un mistero, ma il risultato è noto: la ragazza è letteralmente scoppiata a piangere. A quel punto il fidanzato si è avvicinato all’attore per chiedere spiegazioni, e quest’ultimo, in tutta risposta, lo avrebbe minacciato di ingaggiare qualcuno per farlo… uccidere!
-
Amy Schumer
Premessa: in questo caso, l’attrice ha fatto più che bene. Nel 2016, un giovane fan si avvicinò ad Amy Schumer per chiederle di fare una foto insieme. Nel pubblicarla su Twitter, il giovane si è vantato con gli amici, raccontando di aver passato la notte con lei dandole, come se non bastasse, pubblicamente della t**ia. Non si è fatta attendere la risposta dell’attrice, che ha letteralmente ridicolizzato il fan rivelando che, nonostante si atteggiasse da uomo sui social, in verità si era fatto accompagnare dal padre per chiederle la foto.
Se la gallery “Dieci attori che hanno maltrattato e umiliato i propri fan” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:
- 10 attori che si sono rifiutati di usare controfigure per scene hot o pericolose
- 10 memorabil scene che gli attori dei film Marvel e DC hanno improvvisato
- Le 15 scene più indimenticabili dell’Universo Marvel prima di Avengers: Endgame
Foto: Getty (LISA O’CONNOR, Stephane Cardinale – Corbis, Phillip Faraone, Axelle/Bauer-Griffin)
© RIPRODUZIONE RISERVATA