«Deve restare single», una star di Mercoledì ha le idee chiare sul futuro amoroso della protagonista

Dopo le due possibili storie, è il caso che il personaggio di Jenna Ortega si prenda "una pausa"?

«Deve restare single», una star di Mercoledì ha le idee chiare sul futuro amoroso della protagonista

Dopo le due possibili storie, è il caso che il personaggio di Jenna Ortega si prenda "una pausa"?

Mercoledì

Per quanto strano possa sembrare, nelle ultime settimane si sta parlando molto della… vita amorosa di Mercoledì Addams. Lei, proprio lei, il personaggio noto per aver attraverso quel periodo particolare in cui le ragazzine pensano alla stessa cosa: l’omicidio. Dopo alcune voci sul futuro della serie Netflix, ora a tirare fuori l’argomento è una co-star di Jenna Ortega.

Parliamo di Emma Myers, più che mai in auge per aver interpretato Enid Sinclair nella serie in parte girata da Tim Burton e che ha fatto registrare numeri pazzeschi sulla piattaforma. Durante un’intervista a Variety, ha approfondito alcuni aspetti degli otto episodi già usciti, ma anche detto la sua sulla confermata seconda stagione di Mercoledì.

Per cominciare, le è stato chiesto se abbia visto i tanti post dei fan sulla Wenclair, la ship tra i loro due personaggi che ha conquistato Internet nel corso delle ultime settimane. «Non sto molto sui social media – ha detto – ma mia sorella trova stupendo girarmi certe cose. Fan art, tweet che ne parlano. I miei commenti su Instagram sono pieni di queste cose, così i messaggi privati. Quindi sì, li ho visti».

Nelle scorse settimane, come detto, si è parlato tanto della possibilità che tra un Tyler ed uno Xavier possa spuntarla proprio lei, Enid. Le due compagne di stanza si sono avvicinate molto, nonostante la celebre riottosità di Mercoledì verso tutto ciò che è sentimentale. Per gli autori, ci sono anche i margini per valutare una possibile storia d’amore tra le due giovani, ma è la stessa Emma Myers a frenare in questo caso.

«Tutto è possibile nello show – ha detto in risposta ad una precisa domanda -. Non abbiamo davvero parlato di che direzione prenderà, non so quali siano i piani. Ma per quanto riguarda gli interessi amorosi di Mercoledì, penso che almeno per la seconda stagione debba restare single». Il motivo è presto detto, per l’attrice: «Ha appena avuto un grosso fiasco con gli uomini, deve rilassarsi un attimo prima. A me non andrebbe molto di frequentare qualcuno se avessi passato le stesse cose».

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei? Nella seconda stagione Mercoledì Addams dovrebbe essere meno “teen” e tornare il personaggio cupo e macabro così amato dai fan? Diteci la vostra nei commenti, come sempre.

Leggi anche: Lutto per la Famiglia Addams: è morta l’attrice di Mercoledì nell’originale serie degli anni ‘60

Foto: MovieStills

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode