Deadpool 3, vedremo più varianti del Mercenario Chiacchierone e di Wolverine? Gli ultimi rumor scatenano i fan

La terza avventura cinematografica del Mercenario Chiacchierone potrebbe dover affrontare le implicazioni del Multiverso

Deadpool 3, vedremo più varianti del Mercenario Chiacchierone e di Wolverine? Gli ultimi rumor scatenano i fan

La terza avventura cinematografica del Mercenario Chiacchierone potrebbe dover affrontare le implicazioni del Multiverso

Deadpool 3_Wolverine

Deadpool 3 rientra sicuramente tra i capitoli del Marvel Cinematic Universe più attesi dai fan, e nelle ultime ore ha iniziato a prendere piede un sorprendente rumor che non potrà che aumetare ulteriormente il già altissimo hype sulla prossima avventura del Mercenario Chiacchierone.

La trama è ancora tenuta saldamente sotto chiave, da più parti tuttavia si rumoreggia già da tempo del ruolo fondamentale che sarà giocato dal Multiverso, sempre più presente negli ultimi film del MCU. Come sappiamo, il terzo film in solitaria dedicato a Deadpool segnerà l’ingresso ufficiale del personaggio nel franchise dei Marvel Studios, una svolta a lungo attesa, nella quale sarà affiancato da Wolverine, l’amato mutante che sarà nuovamente interpretato da Hugh Jackman.

Sembra ormai certo che l’incontro tra i due personaggi sarà favorito proprio dalle dinamiche del Multiverso, sulla falsariga di quanto accaduto in Spider-Man: No Way Home; tuttavia, questa potrebbe non essere l’unica sorprendente novità in arrivo.

Secondo delle indiscrezioni che si stanno facendo sempre più insistenti, il film potrebbe infatti presentare più varianti dello stesso Deadpool, mentre dovremmo vederne almeno un’altra di Wolverine. Questo confermerebbe inoltre le speculazioni che vorrebbero l’improbabile duo impegnato in un’avventura attraverso il Multiverso.

Dulcis in fundo, secondo altri report emersi nelle scorse settimane, tutto questo potrebbe favorire l’apparizione di altri noti X-Men, tra cui Tempesta, Jean Grey, e Ciclope, interpretati nuovamente da Halle Berry, Famke Janssen e James Marsden. La presenza di questi ultimi chiaramente non è ancora stata confermata, ma si tratta di un’eventualità che andrebbe ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ad un film che si sta facendo sempre più carico di aspettative.

Il film sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick e Lizzie Molyneux. Oltre alle confermate presenze di Ryan Reynolds nei panni di Deadpoole, di Hugh Jackman in quelli di Wolverine, il film potrà contare su altri importanti ritorni.

Dai precedenti film del Mercenario Chiacchierone torneranno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Saranno inoltre presenti Emma Corrin e Matthew MacFadyen, i cui ruoli non sono ancora stati rivelati, mentre – seppur non ancora confermato – dovrebbe esser presente anche Owen Wilson nei panni dell’agente della TVA Mobius.

La data d’uscita ufficiale di Deadpool 3 è stata recentemente anticipata al 3 maggio 2024.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuove versioni di Deadpool e Wolverine? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Deadpool 3, non solo Wolverine: annunciato il ritorno di altri personaggi degli X-Men

Foto: 20th Century Fox

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode