Si muove qualcosa sul fronte Deadpool 3: il terzo film del Mercenario Chiacchierone arriverà nelle sale tra più di un anno ma, oltre al cavallo di ritorno Hugh Jackman, potrà contare anche su un’altra grande attrice. Ad annunciarla è stato lo stesso Ryan Reynolds.
Tramite un post sui suoi profili social, l’attore protagonista del franchise ha infatti reso noto che una star di The Crown è entrata a far parte del cast: si tratta di Emma Corrin, nota per aver interpretato la principessa Diana nella quarta stagione della serie Netflix.
Per lei si tratta di un debutto assoluto nel Marvel Cinematic Universe, ma d’altronde lo sarà anche per Reynolds e il suo Deadpool: dopo l’acquisizione della Fox da parte di Disney, il personaggio attende infatti di unirsi agli altri Avengers. Non è stato ancora svelato quale sarà il ruolo della Corrin, ma ci sarà tempo per rumors, ipotesi e dichiarazioni ufficiali.
Di recente, l’attrice è apparsa anche nel drama romantico con Harry Styles, My Policeman, e ne L’amante di Lady Chatterley al fianco di Jack O’Connell. Il suo ruolo di The Crown è durato lo spazio di una stagione, poi è stata sostituita da Elizabeth Debicki. Rivedremo infine la Corrin nel prossimo horror di Robert Eggers, Nosferatu.
New addition to the family! The Deadpool family, for clarity. Which is just like a real family except with less swearing… Welcome, Emma Corrin! ⚔️❤️⚔️ pic.twitter.com/LSobi4AqO9
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) February 14, 2023
Negli ultimi mesi, come detto è stato reso noto che in Deadpool 3 ci sarà niente meno che Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Una sorpresa per i fan, dopo che la star aveva detto addio all’X-Men nel crepuscolare Logan. Come dichiarato, gli eventi del film di James Mangold non verranno cancellati, dal momento che il nuovo capitolo del franchise si svolgerà anni prima.
A dirigere questo nuovo film sarà Shawn Levy, che con Reynolds ha già girato Free Guy e The Adam Project. Sarà il primo film R-rated dell’universo Marvel e anche per questo l’attesa è alle stelle. Sono filtrati anche i primi dettagli sulla presunta trama, che svelano già come il franchise del Mercenario Chiacchierone si inserirà nella continuity di tutti gli altri eroi MCU.
Deadpool, ricordiamo, 3 è atteso nelle sale per il 6 settembre 2024.
Foto: MovieStills
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA