Deadpool 3, un amato personaggio di Logan farà ritorno nel film? Ecco l’ultimo sorprendente rumor

L'ultima indiscrezione sul cast del film promette di fare felici i fan degli X-Men

Deadpool 3, un amato personaggio di Logan farà ritorno nel film? Ecco l’ultimo sorprendente rumor

L'ultima indiscrezione sul cast del film promette di fare felici i fan degli X-Men

deadpool-3

Un nuovo suggestivo rumor emerso nelle ultime ora va ad incrementare la già lunga lista di personaggi che potremmo rivedere nell’attesissimo Deadpool 3, il terzo film del Mercenario Chiacchierone, che farà il suo esordio nel MCU grazie al Multiverso.

Secondo il note insider Daniel Richtman, il film potrebbe infatti vedere un gradito ritorno da Logan, l’acclamato film che nel 2017 consegnò definitivamente alla leggenda il Wolverine di Hugh Jackman. Stiamo parlando di Dafne Keen (His Dark Materials – Queste oscure materie), la quale appena dodicenne interpretò nel film la parte di Laura Kinney, altrimenti nota come X-23, frutto di un tentativo di replicare l’esperimento condotto sullo stesso Wolverine.

L’attrice, ora diciottenne, secondo Richtman avrebbe terminato i colloqui per tornare nuovamente nel ruolo che l’aveva lanciata sul grande schermo. Questo avrebbe ripreso subito dopo il la conclusione del recente sciopero degli attori e si sarebbe risolto con un esito positivo.

Il rapporto tra Wolverine e Laura visto in Logan è stato senza dubbio uno degli elementi più apprezzati dai fan, e sarà interessante vedere se tali dinamiche potranno replicarsi anche con un’incarnazione di Wolverine con un vissuto differente, senza contare l’imprevedibilità rappresentata dallo stesso Deadpool.

Shawn Levy ha diretto il film, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre a Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman di ritorno ancora una volta nel ruolo di Wolverine, dovrebbe tornare anche Jennifer Gardner nel ruolo di Elektra, già apparsa in Daredevil al fianco di Ben Affleck nel 2003 e nell’omonimo film a lei dedicato nel 2005.

Dai due precedenti film dedicati al Mercenario Chiacchierone saranno inoltre di ritorno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Inoltre, Emma Corrin interpreterà la villain principale del film Cassandra Nova. Ci sarà anche Matthew MacFadyen, il quale dovrebbe interpretare un agente della TVA, mentre alcune voci vorrebbero presente anche Owen Wilson nei panni dell’agente della TVA Mobius, l’amato personaggio visto in Loki.

La data d’uscita di Deadpool 3 è stata posticipata dal 3 maggio al 26 giugno 2024.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuovamente Dafne Keen? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Aquaman vs Thor, Jason Momoa e Chris Hemsworth infiammano i social con la sfida dei bicipiti [VIDEO]

Foto: 20th Century Studios

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode