Negli ultimi mesi i rumors intorno a Deadpool 3 si sono fatti sempre più intensi, e tra le varie indiscrezioni è emersa con forza quella riguardante la celebre popstar Taylor Swift, la quale si sarebbe unita al cast del film in gran segreto.
Quando sono stati stuzzicati sull’argomento, sia il regista Shawn Levy che la star del film Ryan Reynolds si sono ben guardati dal confermare la presenza della cantante nel film, anche se una vera e propria smentita non è mai arrivata.
Ora, a rafforzare la possibile apparizione di Swift nel film è ora una succulenta indiscrezione rilasciata dal celebre insider Daniel Richtman, il quale ha dichiarato che Lady Deadpool alias Wanda Wilson, proveniente da Terra-3010, apparirà nel film e che sarà esattamente uguale alla sua versione dei fumetti. Inoltre solo pochi giorni fa lo stesso Ryan Reynolds e la cantante si sono incontrati in occasione di una partita di football americano, un incontro che ha contribuito ad incendiare ulteriormente le voci intorno al chiacchierato ruolo.
Designata “Person of the Year” dalla prestigiosa rivista Time solo poche settimane fa, si vociferava che la popstar potesse interpretare la nota mutante Dazzler, andando così ad aggiungersi alla lista di personaggi targati X-Men che faranno la loro apparizione in Deadpool 3. Non ci resta che attendere l’uscita del film per scoprire se Taylor Swift sarà effettivamente nel film.
Deadpool 3 è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre allo stesso Reynolds nei panni di Deadpool, saranno di ritorno dai precedenti film Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.
Hugh Jackman tornerà ancora una volta nel ruolo di Wolverine, mentre Emma Corrin dovrebbe interpretare la villain principale del film Cassandra Nova. Ci sarà anche Matthew MacFadyen, il quale dovrebbe interpretare un agente della TVA, mentre alcune voci vorrebbero presente anche Owen Wilson nei panni dell’agente della TVA Mobius, l’amato personaggio visto in Loki.
Deadpool 3 arriverà nei cinema il 26 giugno 2024.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la popstar nei panni di Lady Deadpool? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Avengers: Secret Wars, grandi novità in vista per il film Marvel dopo il licenziamento di Jonathan Majors
Foto: 20th Century Fox / Tom Cooper/TAS23 / Getty Images
Fonte: ComicBookMovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA