Solo ieri, 10 luglio, i fan degli X-Men hanno visto realizzarsi il sogno di una vita: Hugh Jackman con l’iconico costume giallo di Wolverine! A condividere lo scatto è stato niente meno che Ryan Reynolds, star di quel Deadpool 3 che segnerà lo sbarco nel Marvel Cinematic Universe per entrambi i personaggi. Ma non è tutto.
In queste ore sono trapelate online diverse altre foto dal set del film, alcune delle quali particolarmente interessanti. Negli scatti che circolano via Twitter si vedono infatti i due darsele di santa ragione in uno scenario desertico e, a quanto pare, ad avere la meglio (in quell’istante) sembra essere Wolverine. Quella tra i due però è una lotta complicata, considerando che entrambi hanno un fattore rigenerante che tirerà molto per le lunghe la rissa.
POTETE VEDERE QUI LE IMMAGINI E QUI IL VIDEO
Ancora più intrigante però è un altro dettaglio. Lo scontro tra i due a quanto pare avviene nei pressi delle macerie di… un logo della 20th Century Fox! Un particolare che spalanca le porte ad una trama meta-cinematografica, un possibile viaggio non solo nel tempo ma nella “realtà” in cui Deadpool e Wolverine sono personaggi di un film, protagonisti del franchise Marvel. Una soluzione peraltro già vista di recente nel finale di She-Hulk.
POTETE VEDERE QUI IL DETTAGLIO
Negli scorsi mesi erano già emersi rumors del genere: Deadpool 3 dovrebbe ricollegarsi a Loki e raccontare una storia nella quale il Mercenario Chiacchierone viaggia nel Multiverso per incontrare (e magari salvare) Logan. Oltre ai due, nei giorni scorsi è stato confermato il ritorno di Jennifer Garner nei panni di Elektra e questo ha ovviamente acceso i rumor su possibili camei di Ben Affleck come Daredevil.
Possibile se non scontata anche la presenza di altri X-Men, non solo quelli già visti nel franchise con Ryan Reynolds ma anche ritorni clamorosi come quelli vociferati di Famke Janssen, James Marsden e Halle Berry – ovvero Fenice, Ciclope e Tempesta.
Cosa ne pensate? Le nuove immagini dal set vi stanno convincendo? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: Daily Mail
© RIPRODUZIONE RISERVATA