Deadpool 3, svelata parte della trama del nuovo film con Wolverine? E tira in ballo anche Loki

Il Mercenario Chiacchierone e Logan entrerebbero così a far parte dell'universo Marvel a tutti gli effetti

Deadpool 3, svelata parte della trama del nuovo film con Wolverine? E tira in ballo anche Loki

Il Mercenario Chiacchierone e Logan entrerebbero così a far parte dell'universo Marvel a tutti gli effetti

deadpool 3 wolverine loki

Da quando è stato annunciato che in Deadpool 3 rivedremo Hugh Jackman nei panni di Wolverine, l’attenzione attorno al film è andata alle stelle. La coppia di attori protagonisti ha già rivelato che non verrà intaccato nulla del film Logan e che tutto avrà a che fare con nuovi viaggi del tempo. Ora una fonte ha rivelato ulteriori dettagli.

L’insider è ancora una volta MyTimeToShineHello, scatenato in questi giorni: oltre a questa presunta soffiata sul film con Ryan Reynolds, nelle ultime ore ha detto che è praticamente certo il ritorno di Robert Downey Jr. come Iron Man e non solo in Avengers: Secret Wars. Tornando a Deadpool 3, però, il cinguettino è ancora più corposo.

Tramite Twitter, ha reso nota infatti quella che potrebbe essere la possibile trama del film in uscita nel 2024. Ha scritto: «Deadpool 3 sarà un diretto sequel di Deadpool 2. Wade, usando la macchina del tempo di Cable, viaggerà nel futuro per salvare Wolverine dalla morte. Logan non sa chi sia quel tizio e vuole liberarsene, ma usare la macchina del tempo per cambiare la storia li metterà sul radar della TVA» (QUI il tweet).

Il colpo di scena a quanto pare è il coinvolgimento della Time Variance Authority, l’organizzazione che agisce fuori dal tempo e dello spazio che abbiamo conosciuto nella prima stagione di Loki. Creata da Colui che Rimane (una variante buona di Kang il Conquistatore), interviene quando viene alterata la Sacra Linea Temporale. Alla fine della prima stagione va tutto in rovina e Loki al momento è “disperso” in una realtà alternativa in cui nella sede della TVA svetta una statua di Kang.

Se Deadpool 3 sarà davvero collegato a Loki, allora il debutto nell’universo Marvel sarà più che mai ufficiale: il Mercenario Chiacchierone, così come gli X-Men, ancora non fanno parte dell’MCU se non per piccoli dettagli (il cameo di Patrick Stewart in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e il finale di Ms. Marvel) e questo intreccio potrebbe essere fondamentale per includerli.

Cosa ne pensate? Una trama del genere potrebbe interessarvi? Deadpool 3, ricordiamo, uscirà l’8 novembre 2024.

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode