Deadpool 3, Ryan Reynolds rompe il silenzio sulla presenza di Taylor Swift. E fa sperare i fan

L'interprete del Mercenario Chiacchierone ha affrontato i numerosi rumor riguardante il coinvolgimento della popstar

Deadpool 3, Ryan Reynolds rompe il silenzio sulla presenza di Taylor Swift. E fa sperare i fan

L'interprete del Mercenario Chiacchierone ha affrontato i numerosi rumor riguardante il coinvolgimento della popstar

/ Tom Cooper/TAS23 / Getty Images

Fin dal suo annuncio Deadpool 3 è finito nel vortice dei rumors riguardanti le apparizioni di svariati personaggi provenienti tanto dal mondo degli X-Men quanto da altri film basati su personaggi Marvel.

Il film del resto rappresenterà un vero e proprio trait d’union tra l’amato franchise degli X-Men targato 20th Century Fox e il Marvel Cinematic Universe ormai alle prese con un Multiverso sempre più esteso. Fattore che ha portato al già ampiamente anticipato ingresso nel cast di Hugh Jackman, di ritorno nei panni di Wolverine. Tuttavia non si parla solo di grandi ritorni.

Nelle scorse settimane hanno iniziato a susseguirsi rumors riguardanti un eventuale coinvolgimento della popstar Taylor Swift, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare la mutante Dazzler. Interpellato sulla questione, il regista del film Shawn Levy si è messo piuttosto sulla difensiva, ma nelle ultime ore è stato la star del film nonché interprete di Deadpool Ryan Reynolds a rompere il silenzio sulla vicenda.

In una recente intervista, la star ha risposto in maniera piuttosto allusiva e divertita, e ai fan non è sfuggito come anche questa volta non ci sia stata nessuna smentita secca:

«Sì, ho sentito questo rumor… Mi piace il gossip. Penso che sia un segno inequivocabile di come le persone siano desiderose di dare una sbirciata dietro la tenda di questo mondo. Ad ogni modo, ognuno di questi segreti e spoiler sarà rivelato il 26 luglio

Shawn Levy ha diretto il film, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre a Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman di ritorno ancora una volta nel ruolo di Wolverine, rivedremo anche Jennifer Gardner nel ruolo di Elektra, già apparsa in Daredevil al fianco di Ben Affleck nel 2003 e nell’omonimo film a lei dedicato nel 2005.

Dai due precedenti film dedicati al Mercenario Chiacchierone saranno inoltre di ritorno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Inoltre, Emma Corrin interpreterà la villain principale del film Cassandra Nova. Ci sarà anche Matthew MacFadyen in un ruolo ancora sconosciuto, mentre alcune voci vorrebbero presente anche Owen Wilson nei panni dell’agente della TVA Mobius, l’amato personaggio visto in Loki.

La data d’uscita di Deadpool 3 è stata slittata dal 3 maggio al 26 giugno 2024.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Taylor Swift nel Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fantastici Quattro, Anya Taylor-Joy si unisce al cast del film Marvel? Ma non nel ruolo che state pensando!

Foto: Arnold Jerocki / Tom Cooper/TAS23 / Getty Images

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode