Ryan Reynolds sa sempre come fare campagna promozionale per il suo Deadpool. Lo ha dimostrato negli anni scorsi, in occasione dell’uscita dei primi due film dedicati al Mercenario Chiacchierone, e ancora adesso che stiamo aspettando il terzo capitolo e il debutto ufficiale nell’universo Marvel. Nei giorni scorsi sono emersi numerosi leak dal set, ma l’attore sa come rispondere a questo genere di cose.
Due giorni fa ha preso la parola per chiedere di non spoilerare Deadpool 3, esortando a trattenersi dal mostrare immagini prima che il film sia pronto. «I teleobiettivi continuano a rovinare sorprese e a creare una situazione difficile per tutti» ha scritto, ammettendo di capire che gli spoiler derivino dall’emozione. Un appello serio, al quale è seguito nelle ultime ore un altro post… meno serio, per così dire.
«Deadpool è cominciato con un leak – ha scritto l’attore su X, l’ex Twitter -. Quindi mi unisco anche io». Poi, ha condiviso una serie di fotomontaggi che stanno girando in rete e che esagerano la situazione emersa nei giorni scorsi, quando dalle immagini dal set è stato reso chiaro che in questo film vedremo tanti personaggi del passato, tra mondo degli X-Men, Fantastici Quattro e riferimenti ai primi film dell’universo Marvel stesso.
Tuttavia, Ryan Reynolds ci tiene a sottolineare una differenza: «Vi prego di non abusare la frase ‘Deadpool leaks’, potrebbe rovinare i risultati di ricerca per chiunque stia cercando i leak, oppure gli spoiler o gli scoop». E di seguito ecco alcuni esempi: Deadpool e Wolverine insieme a Predator, Topolino o Steve Urkel di Otto sotto un tetto? Sono leak. Il set con il logo distrutto della 20th Century Studios? È uno spoiler. Un tizio con un cartello che chiede di tenere più basso il gobbo con i suggerimenti per gli attori? Uno scoop.
POTETE VEDERE QUI TUTTE LE IMMAGINI CONDIVISE
Al post ha risposto anche il nuovo compagno di merende dell’interprete del Mercenario Chiacchierone, Hugh Jackman aka Wolverine. «Il tuo comportamento è impeccabile. Tammy ne sarà orgogliosa» ha detto, riferendosi alla madre dell’attore. Ma colpo di scena: «Tammy è spaventata dalla mia infanzia, non è il contrario». Uno scambio di battute che ha spinto qualcuno a dire qualcosa che pensano in molti: «Quando vi baciate per alleviare questa tensione?».
Cosa ne pensate dell’incursione di Ryan Reynolds sulla questione dei leak di Deadpool 3? Diteci la vostra nei commenti, nel frattempo vi ricordiamo che il film è atteso nelle sale per il 26 giugno 2024.
Foto: MovieStills
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA