Sono giornate frenetiche per quanto riguarda l’uscita di Deadpool 3, il film che lancerà definitivamente il Mercenario Chiacchierone nell’universo cinematografico Marvel. La produzione è ripresa dopo la fine dello sciopero del sindacato SAG-AFTRA e dal set stanno arrivando foto che svelano incredibili collegamenti a tanti altri prodotti legati ai cinecomic.
Solo nei giorni scorsi, abbiamo visto per esempio un riferimento a Sabretooth, non quello visto in X-Men – Le Origini: Wolverine, ma nel primo storico capitolo del franchise sui mutanti uscito nel 2000. Quindi, un’altra foto dell’auto guidata da Teschio Rosso in Captain America: Il Primo Vendicatore e persino un chiaro rimando alla recente serie Moon Knight. Deadpool 3 sarà più multiversale che mai e tutto grazie al fatto che la trama sembra ruotare attorno agli eventi delle due stagioni di Loki.
Lo testimonia anche una nuova immagine che mostra uno dei Minute Men della Time Variance Authority “a spasso” per il set (QUI), quello ormai famoso con un sorprendente logo della 20th Century Studios (o Fox?) che poggia distrutto in una zona desertica. Una meta-narrazione quindi, ma quello che vogliamo segnalarvi oggi è lo scatto che farà impazzire i fan dei Fantastici Quattro. Non la versione fallimentare di Josh Trank e neppure di quelli dei primi anni 2000: bisogna tornare molto più indietro per apprezzare il primo scatto alla Fantastic Car.
L’insider CanWeGetSomeToast ha mostrato infatti una foto dal set in cui si vede un vecchissimo modello dell’auto dei quattro eroi Marvel, una versione che risale alle prime avventure a fumetti per design e sapore retrò. A guidarla, però, non è uno di loro bensì un altro villain dall’originale film degli X-Men del 2000, vale a dire Toad, insieme a un altro personaggio al momento sconosciuto. Un melting pot di personaggi e situazioni che rende difficile immaginare come risulterà quella scena di Deadpool 3 con Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DAL SET DI DEADPOOL 3
La trama ufficiale non è stata diffusa ancora, ma secondo rumor e indiscrezioni riguarderà la formazione di un’esercito multiversale per combattere i Kang, messo insieme dalla TVA. Secondo altri report, sarà Deadpool a viaggiare nel tempo grazie alla tecnologia di Cable, imbattendosi in Wolverine.
Cosa ne pensate di queste ultime foto? Vi ricordiamo che Deadpool 3 uscirà nelle sale il 26 giugno 2024.
Foto: Marvel Comics – 20th Century Studios
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA