Deadpool vuole fare davvero le cose in grande per il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Dopo aver sorpreso i fan con l’annuncio del ritorno di Hugh Jackman come Wolverine, grazie alle ultime immagini che arrivano dal set del terzo film in uscita gli stessi avranno molto di cui parlare nell’attesa.
È già stato rivelato infatti che questo Deadpool 3 pescherà qua e là dai tanti cinecomic Marvel e Fox, riportando indietro vecchie glorie dei film degli X-Men e volti già conosciuti dell’MCU. Solo ieri abbiamo condiviso con voi un dietro le quinte che svela il ritorno di un villain del primo film sui mutanti risalente al 2000, ma le sorprese non sono finite qui a quanto pare. Un altro scatto dal set ha infatti mostrato un’imprevedibile connessione con Captain America: Il Primo Vendicatore.
Nell’immagine, si vede infatti un gruppo di persone (presumibilmente nemici) alla guida della stessa auto che Teschio Rosso guidava nel primo film con Chris Evans protagonista nei panni di Steve Rogers, quello che ha anticipato di poco il film corale The Avengers e di fatto la nascita dell’universo Marvel condiviso come lo conosciamo oggi. L’auto è quella, ma sembra avere qualche dettaglio “fiammeggiante” in più e richiama la V16 Coupe del 1942 del villain interpretato da Hugo Weaving.
POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE DI DEADPOOL 3
Nello stesso post che trovate qui sopra, c’è un altro sorprendente dettaglio che allarga ulteriormente l’orizzonte di Deadpool 3. Sul set è stato immortalato anche lo stesso camioncino dei cupcake che i fan hanno visto nella serie Moon Knight con Oscar Isaac. Possibile che anche lui faccia di nuovo la sua ricomparsa in questo threequel?
Il pretesto non manca di certo, perché nei mesi scorsi è stato rivelato che questo film sarà direttamente collegato alla serie Loki con Tom Hiddleston – e ovviamente al Multiverso. A dicembre 2022 è stato riportato infatti che grazie alla tecnologia della macchina del tempo di Cable, Deadpool avrebbe viaggiato nel tempo e si sarebbe imbattuto in Wolverine. Ancor più di recente, invece, gli insider MyTimeToSHineHello e CanWeGetSomeToast hanno aggiunto altri dettagli che potrebbero rivelarsi interessanti, se confermati.
Il primo, in un tweet, ha scritto: «Deadpool 3 racconta di come la TVA va a prendere le versioni più forti di ciascun eroe per creare un’esercito multiversale per combattere i Kang. Scelgono il Wolverine di Hugh Jackman, ma lui non è del tutto d’accordo. Il film parla di questo». Rispetto al precedente rumor, a smuovere le cose qui sarebbe la Time Variance Authority che Loki, Mobius hanno salvato nella seconda stagione della serie Marvel, per evitare che la Sacra Linea Temporale collassasse e le varie versioni di Kang il Conquistatore si dessero nuova battaglia.
Il secondo insider, tuttavia, ha specificato anche altro: «Per essere chiari, Deadpool 3 è comunque un film su Deadpool. Le vicende con la macchina del tempo di Cable catturano l’attenzione della TVA, che lo fa prigioniero. Quando scopre i piani della TVA per l’esercito multiversale, decide di fuggire e cercare di convincere Wolverine a unirsi a lui». E da qui si spiega come mai continuino ad apparire così tanti riferimenti ad altri personaggi del mondo Marvel e degli X-Men.
Leggi anche: Deadpool 3, Ryan Reynolds rompe il silenzio sulla presenza di Taylor Swift. E fa sperare i fan
Foto: MovieStills
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA