Nonostante la produzione del film non sia ancora ricominciata a causa dello sciopero degli attori, Hugh Jackman si sta tenendo in forma per interpretare di nuovo Wolverine in Deadpool 3.
L’attore australiano ha condiviso sui suoi profili social un video del suo workout in palestra, in cui lo sentiamo sbuffare scherzosamente, come se provasse dolore. E mentre la maggior parte dei commenti sono di incoraggiamento, con toni entusiastici all’idea di rivedere il supereroe degli X-Men, alcuni utenti hanno invitato Jackman alla prudenza. «Il nostro uomo sta diventando vecchio!», osservano i follower su Instagram; e ancora: «Il caro Hugh dimostra davvero la sua età ormai», oppure: «Ormai stai diventando vecchio, non c’è bisogno di fare questi allenamenti intensi».
Potete vedere il video di Hugh Jackman CLICCANDO QUI.
Nonostante gli avvertimenti dei fan, a 54 anni la star di The Greatest Showman e Les Miserables è ancora in formissima: lo dimostra la sua decisione di tornare nei panni di Wolverine, un ruolo a cui aveva rinunciato nel 2017, con Logan, salvo poi tornare sui suoi passi per il terzo film di Deadpool, in cui reciterà accanto a Ryan Reynolds.
Descritto come “crudo e audace”, il cinecomic segnerà l’ingresso del Mercenario Chiacchierone nel Marvel Cinematic Universe. Sarà inoltre il primo lungometraggio apertamente vietato ai minori dei Marvel Studios, con un tono decisamente simile a quello dei due precedenti capitoli prodotti da 20th Century Studios.
A dirigere il film sarà Shawn Levy, mentre la sceneggiatura sarà curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick e Lizzie Molyneux. Oltre ai già citati Ryan Reynolds e Hugh Jackman, è stata confermata anche la presenza di Jennifer Gardner, di ritorno nel ruolo di Elektra, già apparsa in Daredevil al fianco di Ben Affleck nel 2003 e nell’omonimo film a lei dedicato nel 2005.
Nel cast anche Leslie Uggams, Karan Soni, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Rob Delaney, Emma Corrin e Matthew MacFadyen.
Deadpool 3 uscirà al cinema il 3 maggio 2024.
Foto: 20th Century Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA