Deadpool 3: gli sceneggiatori anticipano un dettaglio che farà impazzire i fan del fumetto

Gli autori del terzo capitolo del franchise hanno appena rassicurato gli appassionati più esigenti

Deadpool 3: gli sceneggiatori anticipano un dettaglio che farà impazzire i fan del fumetto

Gli autori del terzo capitolo del franchise hanno appena rassicurato gli appassionati più esigenti

Deadpool

Si torna a parlare dell’attesissimo terzo capitolo di Deadpool, personaggio Marvel interpretato da Ryan Reynolds che non torna nelle sale dall’ormai lontano 2018. Nei mesi precedenti sono sati confermati alcuni importanti dettagli, come il debutto di un nuovo personaggio e il fatto che Shawn Levy (noto per aver recentemente collaborato con la star protagonista sul set di Free Guy e di The Adam Project) sarà il regista del film

In queste ore, invece, sono stati gli sceneggiatori del threequel dedicato al Mercenario Chiacchierone (Rhett Reese e Paul Wernick) a concedere qualche piccola indiscrezione sul progetto, annunciando un importantissimo dettaglio che farà senz’altro felici i fan del personaggio. In una recente intervista con Den of Geek, il duo ha affermato di non avere troppi limiti per quanto riguarda la volgarità dell’eroe e che Deadpool sarà Deadpool”.

«Non preoccupatevi di questo. [Alla Marvel n.d.r.] Sono stati molto favorevoli a tal proposito. Quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, probabilmente a un certo punto ci sentiremo dire: “Forse non quella battuta” – hanno raccontato i due autori – Ma credo che siano stati piuttosto favorevoli a quello che stiamo facendo, perché ovviamente l’abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo, e credo che abbiano visto il successo e abbiano avuto un successo ancora maggiore. Quindi speriamo che sia un matrimonio fatto in paradiso. Ma abbiamo sicuramente il loro sostegno, ed è una cosa fantastica da sentire».

Una notizia che senz’altro farà felice il pubblico, dal momento che Deadpool è largamente apprezzato proprio per le battute di gran lunga più mature rispetto al resto degli eroi Marvel. Un ulteriore segno, da parte degli Studios, che dimostra la loro volontà di accontentare il pubblico più vario, evitando inoltre di snaturare un personaggio che finora ha riscosso grande successo. 

Vi ricordiamo infine che al momento il terzo capitolo sul Mercenario Chiacchierone non ha una precisa data di uscita e non sono stati diffusi dettagli sulla sceneggiatura, ma non troppo tempo fa si è parlato del possibile ritorno di alcuni insospettabili eroi nel film apparsi nei progetti targati Fox – che dunque debutterebbero per la prima volta nel MCU. 

Fonte: Screenrant

Foto: Fox

Leggi anche: Deadpool, una leggenda del cinema loda il personaggio Marvel. E Ryan Reynolds gli risponde!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode