Deadpool 2: prese in giro su Thanos e frecciate alla DC nel final trailer

Come sempre moltissima ironia nel nuovo filmato di lancio del film in cui il Mercenario chiacchierone se la vedrà con Cable

Deadpool 2: prese in giro su Thanos e frecciate alla DC nel final trailer

Come sempre moltissima ironia nel nuovo filmato di lancio del film in cui il Mercenario chiacchierone se la vedrà con Cable

La 20th Century Fox ha appena rilasciato un nuovo e final trailer di Deadpool 2, rivelando tantissimo nuovo footage. Nel sequel, Wade Wilson (Ryan Reynolds) affronta Cable (Josh Brolin).

Lo stile del filmato è in perfetto stile Deadpool, con riferimenti ironici a Thanos, il villain Marvel interpretato sempre da Brolin nell’MCU e alla cupezza dell’Universo DC. 
Tra gli elementi più divertenti del video c’è sicuramente il “casting” agli elementi per formare una super mega squadra di supereroi per contrastare l’inarrestabile Cable.

Il cast del film comprende anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Stefan Kapicic, Karan Soni, Bill Skarsgård, Eddie Marsan, Terry Crews e Shioli Kutsuna, mentre ad aver firmato la sceneggiatura sono Rhett Reese, Paul Wernick, e lo stesso Reynolds. Qui di seguito la sinossi:

Deadpool 2 è l’atteso sequel del film con Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson.
Il totomorte dei sicari, organizzato nel losco bar di Weasel (T.J. Miller), ha perso da tempo uno dei suoi più quotati concorrenti. Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l’irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film. Oltre al ritorno dell’assennato Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), la pellicola segna il debutto di nuovi imprevedibili mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e sboccato. La fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l’opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l’energia attraverso le piante.

Il film uscirà il 15 maggio nelle sale italiane. Qui in calce il final trailer in italiano…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode