Ecco sbarcare in rete il nuovo trailer di Deadpool 2, dove facciamo una più approfondita conoscenza del villain Cable di Josh Brolin.
«Sono nato in guerra e ci sono cresciuto…» sono le parole con cui Josh Brolin si introduce nel nuovo trailer di Deadpool 2. Ovviamente, lo stile del video riflette il tono dissacrante del cinecomic, con l’interruzione del video dovuta a una gag in cui il Mercenario Chiacchierone si accorge che il braccio metallico del cattivo non è stato integralmente ricostruito con la CGI e quindi regala un piccolo break agli spettatori, per ovviare all’errore tecnico, in cui i due personaggi in versione action figure litigano tra loro. C’è anche lo spazio per fare dell’ironia sulla DC: «È un braccio di metallo, non stiamo cercando di far sparire dei baffi». Dopo l’interruzione il video riprende in tutta la sua potenza, con Brolin in grandissima forma.
Questa è l’ironica sinossi del cinecomic che uscirà il 16 maggio:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, lo chef sfigurato di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il migliore barista di Mayberry, cercando anche di venire a patti con la perdita del senso del gusto. In cerca di nuovo pepe nella vita, e anche di un flusso canalizzatore, Wade deve combattere ninja, la Yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia per il mondo alla scoperta dell’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore – trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi l’ambita tazza di caffè World’s Best Lover.
In scena abbiamo tutti i protagonisti, dal Mercenario Chiacchierone (Ryan Reynolds) a Cable (Josh Brolin), passando per Domino (Zazie Beetz) e il fido Weasel (T.J. Miller). A dirigere il film, ricordiamo, è David Leitch, già co-responsabile dell’ottimo John Wick.
Godetevi il trailer in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA