Dave Bautista, la star Marvel si lamenta: «Sono così brutto?». E i fan arrivano in suo soccorso!

Il quasi ex interprete di Drax vorrebbe recitare in film diversi ma non viene mai chiamato, così i suoi ammiratori hanno pensato di creare trame ad hoc per lui

Dave Bautista, la star Marvel si lamenta: «Sono così brutto?». E i fan arrivano in suo soccorso!

Il quasi ex interprete di Drax vorrebbe recitare in film diversi ma non viene mai chiamato, così i suoi ammiratori hanno pensato di creare trame ad hoc per lui

dave bautista

Non deve essere facile passare dal ring al set di un film, ma ancora più difficile a quanto pare ottenere ruoli nelle commedie romantiche. È di questo che si è “lamentato” Dave Bautista, ex wrestler e oggi uno dei volti più conosciuto dell’universo Marvel grazie al suo Drax. La star però vorrebbe cambiare un po’ le cose, senza riuscirci.

Durante un’intervista a Page Six, l’attore ormai da anni presente nel mondo del cinema dopo una lunga carriera nel wrestling, ha dichiarato che gli piacerebbe fare film con un taglio decisamente diverso rispetto a quanto visto nella sua carriera finora:

So che non sono il tipico volto da commedia romantica. Sono un po’ ruvido. Ma mi guardo spesso allo specchio e mi chiedo: ‘Ma sono così brutto? C’è qualcosa di così poco piacevole in me che mi fa escludere da queste parti’? Non lo so, non arrivano mai. Non ho mai avuto un’offerta per una rom-com. Ma ho ancora speranza, continuo a cercare.

A partire da oggi lo ritroviamo al cinema nel nuovo film di M. Night Shyamalan, Bussano alla porta, e di recente è stato tra i protagonisti di Glass Onion – A Knives Out Mystery. Negli scorsi anni, i fan lo hanno potuto apprezzare non solo nell’MCU ma anche in film come Blade Runner 2049, l’action comedy Stuber e il film per famiglie My Spy, ma a quanto pare non gli basta.

In suo aiuto sono così arrivati alcuni fan, che tramite social network stanno perorando la sua causa. «Mettetelo in ogni commedia romantica!» ha scritto un utente, supportato da un altro che scrive: «Fategli possedere una piccola pasticceria e trovare l’amore in una rom-com, ti prego Hollywood!». 

La sceneggiatrice Karen Han si è fatta avanti proponendosi di scrivere un film di questo tipo apposta per lui e l’idea a quanto pare è venuta a molti. Un utente, infatti, ha già pronto un soggetto:

Dave Bautista è un padre single che vince una modesta vacanza in Europa, non ha nessuno da portarci quindi invita sua figlia. Lei accetta, ma ad una condizione: in ogni città in cui andranno, dovrà uscire con qualcuno per almeno un appuntamento

Resta solo da inoltrare la proposta all’agente dell’attore e vedere se c’è qualche regista in circolazione disposto ad accontentarlo. Cosa ne pensate? Lo vedreste bene a recitare in un ruolo completamente diverso dal suo solito? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: «Sono troppo vecchio ormai»: Dave Bautista svela il suo mancato ruolo nell’Universo DC di James Gunn

Foto: Theo Wargo/WireImage

Fonte: Page Six / Twitter

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode