I recenti problemi che stanno stravolgendo i calendari del cinema e delle serie tv hanno colpito anche Daredevil: Born Again, l’annunciata serie tv che riporterà Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen e a tutti gli effetti nell’universo Marvel.
Già iniziate da qualche tempo, le riprese della serie si sono dovute interrompere – stando a quando riportato da The Hollywood Reporter. Il motivo è lo stesso che ha causato problemi simili a quasi tutte le grandi produzioni di Hollywood: lo sciopero degli sceneggiatori.
Daredevil è solo l’ultima delle serie costretta a fermarsi, e la notizia è accompagnata dallo stop di un altro grande progetto, ma della controparte DC: anche la serie Il Pinguino, con protagonista Colin Farrell, deve fermarsi ai box fin quando la situazione non verrà risolta. Impossibile per le grandi produzioni lavorare senza il supporto, anche durante le riprese, degli sceneggiatori.
La notizia arriva nel più ampio quadro di slittamenti e ritardi nel calendario del Marvel Cinematic Universe: due giorni fa è stato annunciato che a partire da Deadpool 3 fino ad Avengers: Secret Wars e Blade, i progetti più attesi sono stati tutti rimandati. Stesso discorso per Avatar, che finirà solo nel 2031, e per gli annunciati nuovi film di Star Wars.
Daredevil: Born Again, ricordiamo, è una serie da 18 episodi con Charlie Cox nei panni dell’avvocato Matt Murdock, già interpretato prima nelle serie Netflix, quindi in un cameo in Spider-Man: No Way Home e nella recente She-Hulk. Con lui, nel nutrito cast rivedremo anche Vincent D’Onofrio come Kingpin e Jon Bernthal come Punisher.
La data di uscita era fissata per la primavera del 2024: da capire ora se e di quanto verrà rinviata.
Leggi anche: Daredevil: Born Again, le ultime foto dal set svelano la presenza di un nuovo misterioso personaggio [FOTO]
Foto: MovieStills
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA