Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter svela le tre attrici per cui ha una cotta [VIDEO]

Ecco i gusti dell'attore protagonista della celebre saga del Wizarding World

Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter svela le tre attrici per cui ha una cotta [VIDEO]

Ecco i gusti dell'attore protagonista della celebre saga del Wizarding World

daniel radcliffe harry potter

Dimenticatevi Cho Chang e Ginny Weasley: il cuore di Harry Potter batte per qualcun altro. O meglio, quello di Daniel Radcliffe: l’attore protagonista degli otto film della saga ha rivelato le attrici per cui ha una cotta nel corso di un programma radio. E sono nomi decisamente sorprendenti.

Ospite a Capital FM per presentare The Lost City, film nel quale Radcliffe interpreta la parte del cattivo opposto a Sandra Bullock e Channing Tatum, l’attore è stato costretto a rispondere ad alcune scomode domande. Gli autori del programma hanno “preso in ostaggio” una fan di Harry Potter e lo hanno minacciato: se non avesse risposto alle domande, alla giovane fan sarebbero state riservate alcune “indicibili torture”, come affondare la faccia in un’ascella sudata di palestra.

In questo contesto, a Daniel Radcliffe è stato prima chiesto quale fosse la cifra massima mai spesa e per cosa: si è limitato a dire che l’arte non ha prezzo e la fan ha dovuto pagare penitenza. Poi, gli hanno chiesto di dire chi siano le celebrità per cui «attualmente hai una grande, grandissima cotta». In questo caso Radcliffe non si è tirato indietro e ha risposto: «Cameron Diaz, Drew Berrymore e… Non lo so, Juno Temple: non mi dispiace fare il suo nome».

Le prime due non hanno bisogno di presentazione, il nome della terza forse è già più sconosciuto al grande pubblico: si tratta dell’attrice britannica che dà il volto a Keeley Jones nella serie Ted Lasso, ma è stata anche nel cast de Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan, dove interpretava l’amica di Selina Kyle aka Catwoman. È comparsa anche nei due film di Maleficent, nei panni di Verdelia – una delle tre fatine buone. La sua carriera e quella di Radcliffe hanno anche rischiato di incrociarsi: Juno Temple aveva infatti sostenuto il provino per interpretare Luna Lovegood nella saga di Harry Potter.

QUI IL VIDEO (DAL MINUTO 6.30)

Cosa ne pensate? Siete d’accordo coi gusti di Daniel Radcliffe? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Harry Potter: Daniel Radcliffe svela gli attori della saga che lo hanno ispirato e influenzato di più

Leggi anche: Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter puntava ad un amatissimo eroe Marvel: «Ero una scelta naturale»

Foto: Jeff Spicer/Getty Images for Paramount Pictures

Fonte: Capital FM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode