Dalla mia finestra: Al di là del mare: trama e uscita su Netflix

Cosa ne sarà della relazione tra Rachel e Ares?

Dalla mia finestra: Al di là del mare: trama e uscita su Netflix

Cosa ne sarà della relazione tra Rachel e Ares?

Dalla mia finestra 2

Dalla mia finestra 2: Al di là del mare sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 giugno. Si tratta del secondo capitolo del film uscito nel 2022, adattamento della saga di Ariana Godby. È già stata ufficializzata la realizzazione di un terzo film.

Leggi anche: I migliori documentari Netflix da vedere assolutamente

Dalla mia finestra 2: Al di là del mare

“Raquel e Ares partono per una gita al mare piena di passione dopo un anno di lontananza – leggiamo su Netflix -. Il loro amore resisterà a nuovi flirt e insicurezze?”

Dove eravamo rimasti? Rachel (Clara Galle) e Ares (Julio Peña), tra iniziali dubbi e successive opposizioni familiari, riescono finalmente a stare insieme. Le loro strade, però, sono destinate a separarsi.

Ares, infatti, si trasferisce a Stoccolma per studiare medicina mentre Raquel sceglie Barcellona per inseguire il suo sogno di diventare scrittrice. I due proveranno a coltivare la loro relazione a distanza ma non sarà affatto facile. Con l’estate alle porte, il momento di ricongiungersi è sempre più vicino. Sarà sufficiente o la distanza avrà compromesso irrimediabilmente il loro legame?

Trailer

Oltre a Julio Peña e Clara Galle, che riprendono i loro ruoli nei panni di Ares e Raquel, in questo secondo capitolo ritroviamo anche Natalia Azahara (Daniela), Guillermo Lasheras (Yoshi) e Emilia Lazo (Claudia). Si uniscono al cast Andrea Chaparron (Vera), Ivan Lapadaula (Gregory) e Carla Tous.

Dalla mia finestra 2

Natalia Azahara, Hugo Arbues, Julio Peña, Clara Galle, Guillermo Lasheras, Emilia Lazo ed Eric Masip | Foto: Getty Images

Dalla mia finestra 2: Al di là del mare è la trasposizione del secondo romanzo della trilogia di Ariana Godby, intitolato A través de ti, edito in Italia come Attraverso Te. La stessa Godby ha curato la sceneggiatura insieme al regista Marçal Forés, che torna dietro la macchina da presa per dirigere anche questo secondo capitolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode