Dakota Johnson, l’attrice di 50 Sfumature consiglia il regalo perfetto per un Natale a luci rosse

La star è entrata in una società che si occupa di benessere sessuale e consiglia vivamente questo prodotto

Dakota Johnson, l’attrice di 50 Sfumature consiglia il regalo perfetto per un Natale a luci rosse

La star è entrata in una società che si occupa di benessere sessuale e consiglia vivamente questo prodotto

dakota johnson

Se siete a corto di idee per i regali di Natale e volete avventurarvi in scelte molto piccanti e a luci rosse, Dakota Johnson ha il suggerimento perfetto per voi. L’attrice della saga erotica di 50 Sfumature da un anno ha investito in una compagnia che si dedica al benessere sessuale, Maude.

La Johnson in un’intervista a InStyle ha rivelato che appena arrivata nella società ha da subito portato avanti un punto della sua agenda: «Ho chiesto se avessero qualche tipo di prodotto anale, perché so che ci sono molte persone curiose a riguardo e ci sono molte parti erogene in quell’area che penso sarebbero molto divertenti da esplorare per le persone».

Da qui, la sua missione è andata avanti e si è concentrata sul creare prodotti che rendessero il sesso anale una parte normale dell’esperienza sessuale. Come sottolineato dalla stessa CEO di Maude Éva Goicochea, questi argomenti sono ancora spesso in tabù. Da qui arriva cone“, un plug anale ritenuto dall’attrice perfetto per questo tipo di attività. Nell’intervista, ha infatti detto:«Stimolare la prostata di un uomo o una A-Zone femminile può aggiungere molto al sesso e anche beneficiare la salute della prostata».

Il particolare sex toys assomiglia un po’ ad un albero di Natale, anche per via del color muschio che è stato scelto dalla Maude (potete vederlo QUI). Per questo Dakota Johnson lo ritiene il regalo perfetto: «Sta finendo nella lista regali di tutti. Scherzi? È il regalo perfetto da mettere nelle calze [tradizione legata al Natale e alla Befana]. Pensi che tuo zio non abbia mai voluto un plug anale in vita sua? Menti».

Ha poi aggiunto: «Penso che sia una cosa che molte persone non vogliono comprare per se stessi. Per il nome, soprattutto, perché si chiamano plug anali e tutti pensano ‘Oh mio Dio, non lo compro di certo, non voglio che risulti nel mio estratto conto’». Tuttavia, sottolinea: «Ma le persone sono più curiose di quanto si voglia credere e più sessuali di quanto loro stesse vogliano credere. Penso davvero che tutti quanti dovrebbero avere un cono per Natale».

A questo punto, Dakota Johnson potrebbe pensare di entrare in società con Gwyneth Paltrow, altra nota attrice che ormai da anni si è dedicata al benessere personale e sessuale, lanciando una variegata quantità di prodotti: dalla celebre “Candela al profumo della mia vagina” alla pillola per aumentare la libido femminile, lo spazio per mettere in catalogo anche un plug anale color muschio non manca.

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: InStyle 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode