Da Heroes a Gotham: Milo Ventimiglia interpreterà l’Orco!

Il personaggio è uno spietato serial killer, e comparirà a partire dal 19esimo eposidio

Da Heroes a Gotham: Milo Ventimiglia interpreterà l’Orco!

Il personaggio è uno spietato serial killer, e comparirà a partire dal 19esimo eposidio

Gotham non ha più solo un eroe in città: se facciamo riferimento alla serie Heroes, infatti, lo show di casa Fox si è appena guadagnato un acquisto di tutto rispetto per il cast del finale della prima stagione. Stiamo parlando di Milo Ventimiglia, amatissimo dal pubblico sia come Peter Petrella che Jess Mariano (il ruolo che lo lanciò sul piccolo schermo in Una Mamma per Amica).

L’attore, stando a quanto annunciato proprio dal network, avrà un ruolo recurring, ovvero che coprirà un arco ben definito di episodi. Comparirà a partire dalla 19esima puntata, andando a riempire il roster dei villain degli ultimi episodi. Per la precisione, Ventimiglia è stato scelto per interpretare il serial killer Jason Lennon, aka L’Orco. Il personaggio non fa riferimento però a quello conosciuto dai lettori del fumetto: la Fox ha infatti annunciato che si tratterà piuttosto di una figura inedita, ovvero uno spietato predatore di donne. Ma non è tutto: Lennon è descritto come un uomo bello e affascinante, ovviamente molto ricco, capace di attirare le sue “prede” con il potere della seduzione.
Il vero motivo che si cela dietro le sue gesta criminali è la ricerca dell’anima gemella: quando le prigioniere non risultano all’altezza, l’Orco se ne sbarazza in modo brutale e veloce. La sua determinazione, unita al volere del Detective Gordon di assicurarlo alla giustizia, porteranno ad un’imminente tragedia.

Alzi la mano chi non è felice di questa notizia.

Fonte: collider

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode