D23, la copertura completa e tutte le foto più belle della convention Disney!

Tra il cast di Star Wars: Il risveglio della Forza e Johnny Depp/Jack Sparrow

Si è concluso ieri il D23, la più grande convention Disney che si è tenuta ad Anaheim lungo tre intensi giorni, da cui sono emerse gustose novità e aggiornamenti riguardo gli svariati franchise legati allo studio.

È stato presentato in anteprima il primo teaser trailer di Captain America: Civil War (qui la descrizione nel dettaglio), cinecomic definito da Chris Evans e Anthony Mackie «un diverbio familiare».
È stata annunciata ufficialmente la presenza di Orlando Bloom nel cast di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, di cui è stato diffuso il logo.
Sono stati mostrati i primi due teaser poster di Alice Through the Looking Glass, insieme al primo footage (qui trovate tutto a riguardo).
È stata finalmente rivelata la trama di Toy Story 4, e la Disney ha annunciato nuovi progetti rilasciando poster e concept art dei cartoon e dei live action in arrivo (qui la gallery completa).
Ed è stato poi un momento trionfale per Star Wars: dal nuovo poster del film realizzato dall’iconico artista Drew Struzan, alla conferma del regista dell’Episodio 9, dall’annuncio dei parchi a tema fino alla prima immagine ufficiale di Star Wars Anthology: Rogue One e alle simpatiche dichiarazioni dei protagonisti.

Nella nostra gallery, trovate i momenti più belli e divertenti dell’evento, tra l’epico ingresso di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow all’emozione del cast di Il risveglio della Forza sul palco. Enjoy!

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA