D23 Expo 2019, Black Widow: il concept poster del film Marvel con Scarlett Johansson

L'immagine ci fornisce un primo sguardo ai personaggi del cinecomic

D23 Expo 2019, Black Widow: il concept poster del film Marvel con Scarlett Johansson

L'immagine ci fornisce un primo sguardo ai personaggi del cinecomic

Black Widow
In occasione del D23 Expo della Disney è stato diffuso anche un poster di Black Widow, cinecomic dedicato all’eroina interpretata da Scarlett Johansson, che per l’occasione viene mostrata con al suo fianco dei personaggi prossimi al loro ingresso nel MCU
 
La locandina è stata condivisa su Instagram da Andy Park, responsabile dello sviluppo visivo e concept artist dei Marvel Studios. Al suo interno è possibile scorgere la Natasha Romanoff della Johansson affiancata dal temibile Taskmaster, del quale non è stato ancora annunciato l’interprete, da Red Guardian (David Harbour), eroe sovietico del quale vediamo per la prima volta le sembianze, Malina (Rachel Weisz) e Yelena Belova (Florence Pugh). Accanto a lei anche due donne delle quali non è possibile indicare con certezza l’identità. 
 
«VEDOVA NERA!!! Ecco il poster ufficiale di Black Widow per la D23 che ho avuto l’onore di dipingere – ha commentato l’artista sul suo account social -, Questo personaggio mi è molto vicino e caro, anche perché è la milionesima volta che ho lavoro ai concept di quest’iconica Avenger. Che cast, che troupe, sarà un bel film!».
 
Il film, incentrato sull’agente S.H.I.E.L.D parte del team degli Avengers e diretto da Cate Shortland, arriverà nelle sale americane l’1 maggio 2020 e sarà incluso nella Fase 4 del MCU.
 
A questo link, nel frattempo, potete ammirare il concept poster.
 
E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti. 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode