Cristina D’Avena lo ha fatto di nuovo. La cantante, voce di intere generazioni che sono cresciute con le sue sigle dei cartoni animati più famosi, ha sorpreso i suoi follower con uno scatto in costume condiviso sui suoi profili social.
Non è la prima volta che si “espone” in questo modo e, anzi, ha dichiarato in alcune interviste di divertirsi molto a esaltare la sua femminilità; ma questa volta la foto è particolarmente d’attualità. La D’Avena si è infatti mostrata in costume sì, ma rigorosamente in rosa Barbie! Il film fenomeno dell’estate è riuscito quindi a contagiare anche la cantante italiana, che nella didascalia ha scritto: «Ferragosto in Barbie Style… Vi penso… Godetevi il sole!».
POTETE VEDERE QUI LO SCATTO DI CRISTINA D’AVENA (è necessario essere loggati a Instagram)
Le forme, la posa e in generale l’appeal della cantante delle sigle dei Puffi, Occhi di Gatto e molto altro, hanno scatenato di nuovo i commenti dei suoi fan – tanto che una personalità conosciuta come Rudeejay, pseudonimo di Rodolfo Seragnoli, ha ironicamente invitato alla calma i follower nel suo commento.
Di recente, Cristina D’Avena è stata ospite del nostro Best Movie Comics and Games, dove si è raccontata in un talk gremito di pubblico, regalando aneddoti e ricordi sulla sua carriera e molto altro: «Sono stata la primissima cosplayer, la prima a travestirmi da Licia – ha detto -. Il pubblico scriveva a Bim Bum Bam e a un certo punto abbiamo dovuto prendere una decisione, passando dal Kiss Me Licia cartone ai telefilm».
Sul successo ottenuto negli ultimi anni grazie a foto in costume o simili, ci ha raccontato: «A me piace moltissimo esporre la mia femminilità, in maniera sempre educata. Canto I Puffi, ma ai concerti tiro fuori il mio mondo, che non è fatto solo di Puffi e Licia, ma è anche più rock, particolare e glamour. Le copertine di Vanity Fair sono state un’esperienza stuzzicante, nella quale mi sono molto divertita».
Foto: Rosdiana Ciaravolo/Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA