Creed III: il peggior nemico è il tuo passato nel primo trailer ufficiale

Il primo trailer del film accende la sfida tra Michael B. Jordan e Jonathan Majors per un incontro che promette faville

Creed III: il peggior nemico è il tuo passato nel primo trailer ufficiale

Il primo trailer del film accende la sfida tra Michael B. Jordan e Jonathan Majors per un incontro che promette faville

Creed III

Creed III, l’atteso terzo capitolo della saga spin-off di Rocky, si svela con il primo trailer ufficiale diffuso pochi minuti fa da MGM.

Per l’occasione Michael B. Jordan ha diretto il film in quello che rappresenta il suo esordio alla regia. Sulla responsabilità di dirigere la pellicola, unitamente all’esserne anche il protagonista, Michael B. Jordan ha dichiarato:

«Questo franchise e, in particolare, i temi di Creed III sono profondamente personali per me. Non vedo l’ora di condividere il prossimo capitolo della storia di Adonis Creed con la grande responsabilità di esserne il suo regista e protagonista».

Il film vedrà inoltre l’esordio nel franchise di Jonathan Majors, che nel film interpreterà il nuovo sfidante di Adonis, il misterioso Anderson Dame, il quale sembra avere un non meglio specificato legame col passato del protagonista. In occasione del rilascio del trailer, MGM ha inoltre mostrato una nuova immagine del personaggio di Majors in tutta la sua fisicità. Potete vederla qua sotto:

La sinossi preliminare del film recita:

Dopo aver dominato il mondo del pugilato, Adonis ha raggiunto l’apice della carriera e la serenità della vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe riaffiorano dal suo passato, il confronto tra i due ex amici sarà molto più di un semplice incontro.

POTETE VEDERE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

La sceneggiatura di Creed III è stata firmata da Keenan Coogler e Zach Baylin, mentre il regista del primo film, Ryan Coogler, è stato coinvolto come produttore esecutivo. Questo sarà inoltre il primo film della saga di Rocky a fare a meno della presenza di Sylvester Stallone, come ampiamente anticipato dallo stesso attore, il quale è tuttavia rimasto coinvolto come produttore.

Michael B. Jordan riprenderà per la terza volta il ruolo di Adonis Creed Johnson e, insieme a lui, saranno di ritorno molti volti conosciuti nei due film precedenti. Torneranno infatti Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Wood Harris nel ruolo di Tony Evers, Florian Munteanu nel ruolo di Viktor Drago e Phylicia Rashad nel ruolo di Mary Anne Creed. Tra le new entry ci sarà l’esordio nel franchise di Jonathan Majors nel ruolo di Anderson Dame.

Creed III arriverà nei cinema il 3 marzo 2023.

Fonte: MGM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode