Creed 3, Michael B. Jordan esplode di muscoli nella prima immagine del nuovo film [FOTO]

La star è pronta a tornare nel terzo capitolo dello spin-off di Rocky, il primo senza Sylvester Stallone

Creed 3, Michael B. Jordan esplode di muscoli nella prima immagine del nuovo film [FOTO]

La star è pronta a tornare nel terzo capitolo dello spin-off di Rocky, il primo senza Sylvester Stallone

creed III

Cresce l’attesa per il terzo capitolo di Creed, sequel di una delle saghe cinematografiche più importanti e di successo nella storia del cinema, ovvero Rocky. In uscita tra pochi mesi, c’è ancora totale mistero su Creed III, ma ora è stato svelato un primo poster promozionale che mostra di nuovo Michael B. Jordan nei panni del campione Adonis.

Lo avevamo lasciato vincente dopo il terrificante incontro contro Viktor Drago (Florian Munteanu), figlio di quel celebre Ivan Drago che ha ucciso suo padre Apollo nel lontano 1985. Ad allenare Adonis Creed è niente meno che Rocky Balboa, uno dei due personaggi che hanno reso immortale la figura di Sylvester Stallone nel cinema. Creed III, tuttavia, sarà il primo film senza Rocky: malato da tempo, alla fine del sequel si è ricongiunto con la sua famiglia, allontanandosi per sempre dal bordo del ring.

Tutta la saga passa ora sulle spalle, muscolosissime, di Michael B. Jordan: il primo poster mostro proprio lui ed è stato fotografato live al Licensing Expo di Las Vegas, poi condiviso in esclusiva da Collider. È ancora un poster di lavorazione, ma mostra l’erculea figura del campione dei massimi, pronto a tornare per un nuovo match.

POTETE VEDERE QUI IL POSTER 

Del film, come detto, non si sa molto: l’avversario di Adonis Creed questa volta dovrebbe essere interpretato da un altro volto del Marvel Cinematic Universe (dove Jordan interpreta Killmonger), ovvero Jonathan Majors. Il volto del grande villain delle prossime fasi Marvel – Kang il Conquistatore – si è unito al cast del film MGM e si ritiene che a breve dovrebbe essere rilasciato un primo trailer.

Stallone figura tra i produttori del film e, notizia nota da tempo, sta lavorando anche ad un prequel della saga di Rocky. Ancor più interessante, il fatto che Creed III sarà diretto dallo stesso Michael B. Jordan, su uno script di Keenan Coogler e Zach Baylin. Nel cast torneranno Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris e Munteanu come Viktor Drago.

La data di uscita prevista del threequel è il 23 novembre 2022: siete pronti a sentire di nuovi l’iconico tema di Rocky? 

Foto: MovieStills

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode