L’Italia colpisce ancora. Poche settimane dopo aver ospitato Sofia Vergara per le sue vacanze, ora tocca a Olivia Wilde: l’attrice e regista si trova in Puglia e, oltre alle normali e paparazzate bellezze locali, a quanto pare è impazzita anche per una prelibatezza in particolare.
Sul suo profilo Instagram, nei giorni scorsi, ha pubblicato una storia che ha fatto rapidamente il giro del Belpaese. Dopo aver mostrato qualcosa della Valle d’Itria, metà delle sue vacanze, si è ripresa mentre mangia dei taralli. Per noi nulla di speciale, magari, ma per Olivia Wilde è stata un’autentica scoperta.
La star ci ha girato una semplice domanda: «Italia, cosa ca**o c’è qui dentro?!». Poi ha proseguito dicendo che «non riesco a smettere di mangiarli, non ce la faccio. Sono dipendente». Benvenuta nel club a Olivia Wilde, allora, che in altre storie ha mostrato una classica festa patronale nei quartieri dei Santi Quirico e Giulitta a Cisternino, provincia di Brindisi.
POTETE VEDERE QUI LA SUA STORIA
L’attrice, la cui popolarità è esplosa grazie a serie come The O.C. e House, ha mostrato molto altro ai suoi fan. Tra le sue storie social sono comparsi altre vaschette di taralli, per la sua gioia, ma anche gelati consumati tra le vie dei paesini pugliesi.
C’è spazio anche per il cinema, però, con una foto di una sala dal sapore molto vintage e un poster del film Barbie, autentico fenomeno al botteghino di questa estate. Lei è stata sui nostri schermi negli ultimi mesi con Don’t Worry Darling, presentato nel corso dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia.
Voi cosa ne dite? La passione di Olivia Wilde per i taralli è condivisa? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Fonte: Rai News / Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA