Control: ecco il trailer del primo film di Kevin Spacey dopo l’assoluzione

L'attore ha partecipato lo scorso dicembre, mentre era in attesa del processo

Control: ecco il trailer del primo film di Kevin Spacey dopo l’assoluzione

L'attore ha partecipato lo scorso dicembre, mentre era in attesa del processo

Kevin Spacey

Diffuso il trailer di Control, quello che probabilmente sarà il primo progetto cinematografico di Kevin Spacey a vedere la luce dal momento in cui è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale nel Regno Unito.

Spacey, dichiarato non colpevole alla fine dello scorso mese di luglio dalla Southwark Crown Court, è presente nel trailer soltanto attraverso un contributo vocale, nei panni di una presenza minacciosa che hackera e dirotta l’auto di un funzionario governativo, il Ministro dell’Interno britannico Stella Simmons, interpretata dalla protagonista Lauren Metcalfe (Bridgerton), offertasi di accompagnare a casa la giovane figlia del Primo Ministro, interpretato da Mark Hampton

Spacey ha registrato la sua parte a Londra lo scorso dicembre, mentre era in attesa del processo. Dopo il verdetto di assoluzione, Fallaize ha detto a Variety di non aver avuto alcun pentimento dopo aver scritturato Spacey: «Non mi pento di averlo scelto e rifarei tutto da capo. Quando ci siamo incontrati con Kevin abbiamo avuto delle buone vibrazioni, non c’è stato niente di male da parte sua. Quindi abbiamo detto: “Va bene, proviamoci”. È un rischio, ma senti che vale la pena correrlo»

Curiosamente, nel trailer la voce di Spacey pronuncia delle frasi che sembrano evocare la sua recente storia giudiziaria: «Sono il giudice e la giuria e ti ho dichiarato colpevole».

Foto: Getty (Chris J Ratcliffe/Getty Images)

Fonte: Variety

Leggi anche: Kevin Spacey, l’attore rompe il silenzio dopo la vittoria al processo: «Sono onorato»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode