Conor McGregor, dal ring al cinema: il celebre lottatore esordirà al fianco di Jake Gyllenhaal

Ci prepariamo ad assistere ad uno scontro senza esclusione di colpi

Conor McGregor, dal ring al cinema: il celebre lottatore esordirà al fianco di Jake Gyllenhaal

Ci prepariamo ad assistere ad uno scontro senza esclusione di colpi

Jake-Gyllenhaal_Conor-McGregor

Ieri vi riportavamo di come Jake Gyllenhaal fosse stato scelto come protagonista di Road House, rivisitazione targata Prime Video dell’omonimo classico degli anni ’80 con Patrick Swayze. Ora il remake si prepara ad accogliere un altro grande nome, quello del lottatore di MMA Conor McGregor.

Il noto fighter, già due volte campione UFC, ha alle spalle una lunga serie di spot pubblicitari per le sue varie imprese di business, tuttavia il remake de Il duro del Road House sarà la sua prima vera incursione in un lungometraggio per uno studio. Hollywood del resto corteggia il fighter da diverso tempo, e quest’ultimo non ha mai fatto mistero di voler tentare il grande salto in una pellicola. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul ruolo che McGregor avrà nella pellicola, tuttavia vari insider affermano che il lottatore non sarà coinvolto per interpretare sé stesso, ma bensì un personaggio del tutto nuovo non presente nella pellicola originale.

In questa rivisitazione della pellicola originale vedremo Gyllehaal interpretare un ex combattente della UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importante organizzazione nel campo delle MMA a livello globale), che accetta un lavoro come buttafuori in un rude roadhouse nelle Florida Keys, scoprendo ben presto che in questo paradiso tropicale nulla è come sembra.

Doug Liman dirigerà il nuovo film che sarà basato su una sceneggiatura scritta da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Oltre a Jake Gyllenhaal e Conor McGregor il cast del film vedrà anche Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery

I primi rumor sul progetto hanno iniziato a circolare nel 2021 ed ora le riprese avranno inizio entro fine mese nella Repubblica Dominicana. Al momento non è ancora stata fissata una data d’uscita ufficiale su Prime Video.

Foto: Stacy Revere / Steve Granitz / GettyImages

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode