Community: grandi notizie per i fan dell’amata serie tv di culto

Finalmente è arrivata la conferma!

Community: grandi notizie per i fan dell’amata serie tv di culto

Finalmente è arrivata la conferma!

Community

Già alla fine di agosto Dan Harmon aveva lasciato intendere che avremmo visto presto l’ormai pre-annunciato film di Community

Ora è arrivata la conferma ufficiale, grazie a un tweet diffuso da Joel McHale, interprete di Jeff Winger: le trattative si sono risolte in modo positivo e sarà la Universal a produrlo con Sony Television, per un debutto previsto in streaming su Peacock negli Stati Uniti. 

QUI IL TWEET UFFICIALE DI JOEL MCHALE

La serie originale schierava nel cast Donald Glover, Alison Brie, Yvette Nicole Brown, Danny Pudi, Chevy Chase e Jim Rash. Il ritorno di Glover, interprete di Troy Barnes nelle prime cinque stagioni di Community, è al momento in forse sebbene sia stato taggato nel tweet, dato che il suo nome non è citato nei materiali stampa di Peacock. Torneranno invece McHale, Pudi, Brie (Annie Eddison), Gillian Jacobs (Britta Perry), Rash (Craig Pelton) e Ken Jeong (Ben Chang).

Creta da Dan Harmon per la NBC, la serie è andata in onda negli Stati Uniti dal 17 settembre 2009 al 17 aprile 2014. Venne cancellata nel maggio 2014, per poi essere rinnovata da Yahoo! Screen che produsse la sesta stagione (13 episodi andati in onda negli USA dal 17 marzo al 2 giugno 2015). 

Le sei stagioni di Community sono attualmente visibili in Italia su Netflix.

Foto: MovieStillsDB

Leggi anche: Community: Pedro Pascal non riesce a dire la parola sperma senza ridere nella video-reunion

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode