A causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus, che non ha fermato il mondo del cinema con le sale aperte in quasi tutta Italia seppur con restrizioni (qui vi consigliamo i film da vedere), ha però creato disagi a Fiere e Festival, eventi ai quali non possono partecipare più di 5 Mila persone per assicurare la distanza di sicurezza di un metro.
Ecco perché, pochi minuti fa, è stato annunciato che la prossima edizione del COMICON di Napoli, inizialmente prevista dal 30 aprile al 3 maggio (clicca qui per vedere il manifesto ufficiale firmato da Bastien Vivès), è stata rinviata e si svolgerà nel corso dell’estate. L’annuncio, effettuato con un divertente fumetto di Davide Toffolo, chiarisce che la manifestazione si terrà tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.
Le date verranno comunicate prossimamente, e verranno decise per andare incontro il più possibile alle possibilità dei partecipanti: nasce così una Summer Edition che l’organizzazione ha definito “entusiasmante”.
Che ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA