Città di Carta: Cara Delevingne protagonista del primo poster del film

Il lungometraggio è tratto dal romanzo omonimo di John Green, lo stesso di Colpa delle Stelle

Città di Carta: Cara Delevingne protagonista del primo poster del film

Il lungometraggio è tratto dal romanzo omonimo di John Green, lo stesso di Colpa delle Stelle

Prima Colpa delle Stelle, poi Cercando Alaska, infine anche Città di Carta: tre dei 6 romanzi pubblicati da John Green sono stati, o saranno, protagonisti delle sale cinematografiche. Siamo davanti ad un nuovo fenomeno romantico in stile Nicholas Sparks?

Le lacrime, quantomeno, ci sono tutte.
Previsto per la prossima estate, Città di Carta racconta di Quentin “Q” Jacobsen, un ragazzino solitario e tranquillo, da sempre innamorato della stramba Margo Roth Spiegelman. I due non potrebbero che sembrare più lontani finché, una notte, Margo non spunta in camera di Q chiedendogli una mano per un’incredibile impresa. Il giovane accetta senza fiatare, ma il mistero è dietro l’angolo: il giorno dopo infatti, la ragazza non si presenta a scuola… E nemmeno nei giorni a venire. Cosa le è successo? Margo ha lasciato degli indizi al protagonista per essere ritrovata, così Q si mette alla sua ricerca lunghe le strade d’America. I chilometri si susseguono, senza che però nessuna domanda trovi una risposta. E se Q, in realtà, non sapesse nemmeno chi sta cercando?

Questa volta, protagonisti della pellicola troveremo Nat Wolff e Cara Delevingne, top model e futura interprete di Incantatrice nel film dedicato alla Suicide Squad.

Qui di seguito il primo poster ufficiale di Città di Carta.

Fonte: comingsoon

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode